keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 27 luglio 2021: il terzo incomodo

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 27 luglio 2021 con un altro colpo di scena e l’arrivo di un terzo incomodo inaspettato.

Brave and Beautiful, trama 27 luglio 2021: il terzo incomodo

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 27 luglio 2021 con il pensiero di Tahsin e l’arrivo di una persona che metterà in difficoltà Cahide.

Il pensiero di Tahsin

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 27 luglio 2021 dove non mancano i soliti colpi di scena. Cesur sta cercando di trovare il modo per vendicarsi di Tahsin, ma lungo il percorso della sua rabbia ha trovato non pochi ostacoli. Il primo è Suhan, figlia del potente imprenditore, che l’ha fatto quasi innamorare e poi la madre malata che necessita di cure.

Con Suhan la passione è nata e si è consumata in pochissimi istanti, non solo perché lui non vuole farle del male ma anche perché lei nutre dei dubbi nei confronti di questo ragazzo arrivato dal nulla. Cesur nel frattempo è riuscito a fare amicizia con Tahsin, tanto che l’uomo lo vorrebbe come socio.

L’arrivo di Fugen alle terre ha messo un pochino di agitazione. La donna è molto malata di Alzheimer e Cesur ha deciso di portarla a casa per prendersene cura: in un momento di distrazione, la donna scappa nel bosco ed è proprio Tahsin a trovarla.

L’imprenditore per un attimo avrà dei dubbi in merito alla vera identità di queste persone, ma riesce ad ottenere delle informazioni che lo tranquillizzano. Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Korhan prenderà una decisione improvvisa che darà una svolta alla sua vita.

L’uomo comunicherà al padre di fare un passo indietro e di voler vivere la sua vita da indipendente. Il proprietario terriero era convinto che proprio a causa sua sarebbero andati in rovina, ma per un attimo penserà che la colpa di tutto sia proprio di Fugen.

Nel dettaglio, crederà che la scenata messa in atto dalla donna durante il matrimonio di Sirin e Kemal possa aver creato dei sospetti nei figli.

La preoccupazione di Cahide

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Korhan fa anche un’altra richiesta alla moglie. Il figlio di Tahsin, infatti, dirà a Hulya di trasferirsi a casa loro così da poter aiutare Cahide e la gravidanza. Una decisione che farà andare la donna su tutte le furie: se in qualche modo qualcuno dovesse mai scoprire la verità, loro due sarebbero spacciate.

Tutto questo e molto altro nella puntata Brave and Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful