keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 26 luglio: Tahsin incontra Fugen

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 26 luglio 2021 con un incontro che farà sorgere dei dubbi a Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 26 luglio: Tahsin incontra Fugen

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 26 luglio 2021 con il dubbio di Tahsin dopo un incontro inaspettato.

La decisione di Cesur

Mentre gli spoiler Brave and Beautiful non lasciano molto all’immaginazione, nella puntata di oggi in onda su Canale 5 dalle ore 14.45 Cesur prende una decisione diretta. L’uomo sta portando avanti la sua vendetta personale nei confronti di Tahsin, seppur salvandogli la vita da un incendio che stava per uccidere entrambi.

Il padre di Cesur è stato preso in giro da Tahsin, che gli ha rubato non solo le terre ma anche i dipinti traendone vantaggio a livello economico. Ma il figlio ha giurato vendetta e si è prensentato nelle terre del facoltoso imprenditore sotto mentite spoglie, pronto a diventare il suo migliore socio nonché alleato.

L’unico modo perché Tahsin cada in trappola è affidarsi e fargli capire che ha fiuto per gli affari, proprio come lui. Non dovrà mai sospettare chi sia Cesur in relatà, anche se l’unico impedimento continua ad essere la bella Suhan.

La figlia del suo nemico è la prima persona che ha incontrato e il colpo di fulmine tra i due è stato inevitabile. Ma Cesur ha fatto un passo indietro, consapevole di quello che sta per fare alla famiglia della donna. Suhan ha iniziato le sue ricerche e vuole indagare su quanto stia accadendo: che cosa gli nascondono?

Nel frattempo il giovane ragazzo ha preso una decisione netta, ovvero ospitare sua madre Fugen - malata di Alzheimer - in casa per prendersi cura di lei. Ma qualcosa potrebbe rovinare il suo piano.

Tahsin incontra la madre di Cesur

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, qualcosa di particolare sta per accadere e il piano di Cesur potrebbe essere compromesso. Fugen non sa dove si trova ed esce da casa del figlio, iniziando a vagare nei boschi.

Cesur e Suhan si mettono alla ricerca della donna, che viene trovata da Tahsin. L’incontro è particolare ma l’uomo non si rende conto chi sia in reltà la persona che ha appena salvato. Nonostante questo ha alcuni dubbi e chiede maggiori informazioni sulla morte del figlio e della moglie del suo nemico. Tutto quello che gli viene riferito non ha il minimo della sbavatura e Tahsin si tranquillizza. Ma non è tutto così facile come sembra.

Non ci resta che guardare la puntata oggi Brave and Beautiful e vedere cosa succede!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful