keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 26 agosto: incendi e delusioni

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 26 agosto 2021 con altri colpi di scena e la colpa che ricadrà nuovamente su Cesur.

Brave and Beautiful, trama 26 agosto: incendi e delusioni

Brave and Beautiful anticipazioni oggi 26 agosto 2021 con un incendio e nessun perdono per chi sta insieme al nemico. Che cosa sta per accadere?

L’incendio alla tenuta Korludag

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 26 agosto 2021 dove non finiscono i vari colpi di scena legati ai due nemici Cesur e Tahsin. Mentre Tahsin sta facendo di tutto perché Cesur non scopra la verità sul padre e su quanto accaduto, nelle terre dei Korludag è in arrivo una rivolta.

I contadini sono stati avvertiti da Mihriban che si possono ribellare e che con i soldi del risarcimento potranno diventare finalmente soci della azienda. Ma Tahsin ha capito il tranello e manda i suoi uomini a distruggere i negozi di Suhan e della moglie, così che la colpa ricada su Cesur.

Fugen è a casa ma quando sente le sirene la sua mente va indietro nel tempo e questa volta crede che sia stato fatto del male a suo figlio Cesur. Quando il figlio rientra a casa si tranquillizza ma sa bene che le ore per loro sono contate: nonostante la malattia i suoi ricordi sono più vivi che mai e quel Tahsin per lei rappresenta la distruzione della sua famiglia.

Le terre dei Korludag vanno a fuoco, ma grazie alla destrezza di Tahsin, Korhan e Bulent le fiamme vengono domate subito. Neanche a dirlo sono convinti che sia stato Cesur e ora vogliono fargliela pagare. In effetti tutto quello che sta accadendo da quando è arrivato porta sempre a pensare al suo nome.

Il dubbio di Suhan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin è arrabbiato con la figlia e per la scelta che ha fatto. Purtroppo non riesce a perdonarla e crede che questa volta non ci sia nulla che potrà rimettere insieme il loro rapporto.

Kohran fa un tentativo con la sorella e le chiede di convincere Cesur a non continuare la sua vendetta, per il nome della famiglia e quel fantomatico figlio che sta per nascere (e tutti credono sia di Cahide). Suhan si convince che il padre di Cesur si sia veramente suicidato e decide di andare in soffitta per rovistare tra le cose della madre.

Per scoprire il resto, sintonizziamoci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata di Brave and Beautiful!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful