Brave and Beautiful, trama 25 maggio: Hulya conquista Tahsin?

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 09:15

L’ex prostituta deciderà di sedurre Kordulag e si infilerà nel suo letto.

Brave and Beautiful, trama 25 maggio: Hulya conquista Tahsin?

Hulya sarà la vera grande protagonista della puntata di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 25 maggio. L’ex prostituta, infatti, sarà intenzionata a conquistare Tahsin per accaparrarsi la sua protezione e uno stile di vita al di sopra delle proprie possibilità, soprattutto dopo l’accordo saltato con Cahide. La donna, che già da qualche settimana sta provando a sedurre il padre di Suhan, deciderà di tentare una mossa azzardata e arriverà ad infilarsi nel letto di Tahsin con il chiaro obiettivo di circuirlo e farlo cadere nella sua pericolosa tela.

L’uomo, però, stando alla trama odierna della soap opera turca, quando si renderà conto di essere a letto con Hulya, reagirà molto male, al punto da rifiutare le avance della donna e decidere addirittura di cacciarla dalla tenuta. Nel frattempo, ci saranno novità anche per Cahide dal momento che Korhan deciderà di portare nella sua abitazione Reyhan, ma tra la domestica e la dark lady non mancheranno i contrasti e le discussioni.

Brave and Beautiful, anticipazioni puntata 25 maggio: Bulent si infurierà con la madre

Se da un lato, Tahsin dovrà fronteggiare i tentativi di seduzione di Hulya, dall’altro Adalet deciderà di evadere dal carcere, mossa dall’angoscia per la malattia del marito. La donna avrà in mente una strategia ben precisa e, come racconta la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 25 maggio, farà finta di non sentirsi bene per farsi accompagnare in infermeria. Qui, Adalet riuscirà ad impossessarsi di alcuni barbiturici che le serviranno per portare a termine il suo piano di evasione.

In seguito, Mihriban sarà pronta a tenere un discorso per la campagna elettorale che la vede tra i candidati a sindaco della città, ma Tahsin non farà che provocarla e farla irritare. Poco dopo, arriverà Bulent ad incoraggiare e sostenere la madre, ma quando constaterà che lei è in attesa di Cesur, deciderà di andarsene, profondamente arrabbiato e deluso. Come reagirà Mihriban di fronte all’atteggiamento del figlio? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, a partire dalle ore 16,20 per una nuova avvincente puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful