keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 25 agosto: il piano contro Cesur

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 25 agosto 2021 con il piano di Cesur che potrebbe ritorcersi contro di lui.

Brave and Beautiful, trama 25 agosto: il piano contro Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 25 agosto 2021 con qualcosa che potrebbe distruggere la reputazione di Cesur, per sempre!

Il dubbio di Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 25 agosto che sarà molto avvincente! Gli spoiler turchi Brave and Beautiful ci hanno portato avanti nel tempo ma quello che accadrà nella puntata di oggi sarà ugualmente pericoloso.

Riza dal carcere ha deciso di scrivere una lettera a Cesur così che sapesse finalmente tutta la verità sulla morte del padre. Tahsin è corso nuovamente tra le sue terre per intercettare il postino e fare in modo che quella lettera non venisse mai consegnata al destinatario.

Suhan nutre del dubbi nei confronti di Cesur e ha deciso di passare il compleanno da sola: il padre ne ha approfittato e le ha chiesto perdono per tutto quello che è accaduto e anche per il finto sequestro. Una situazione difficile per l’imprenditrice che oramai non sa più di chi potersi fidare e chi no.

Cesur nel frattempo decide di recarsi direttamente all’ufficio postale e chiedere informazioni sul postino che Tahsin ha bloccato prima della consegna. È il momento di Mihriban che convince tutti i contadini a denunciare finalmente Tahsin e liberarsi di questo fardello: se l’azione viene compiuta da tutti non c’è da avere paura. La rivolta è pronta anche se sono molti i cittadini che hanno paura.

Mihriban spiega loro che con i soldi del risarcimento si potranno comprare le azioni e diventare soci di quell’azienda per la quale hanno lavorato in tutti questi anni. Detto fatto: la polizia riceve 58 denunce in un solo giorno.

La rivolta: ma è colpa di Cesur?

Nella puntata Brave and Beautiful, Tahsin non si sarebbe mai aspettato una rivolta di questo tipo. Per questo motivo contatta subito Mehmet e chiede di occuparsene così che tutti credano sia stato Cesur.

Gli uomini di Mehmet si scagliano contro la farmacia di Adalet e la vetrina di Suhan così che loro possano pensare a Cesur e non a Tahsin. Una mossa audace, ma un sasso durante la rissa colpisce Tahsin in pieno volto.

Anche Cahide fa la sua mossa e convince il marito che sia stato Cesur a mandare Hulya a casa loro. Ci crederà?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata di Brave and Beautiful dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful