keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 24 agosto: intrighi maldestri

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 24 agosto con una mossa particolare di Suhan: avrà un secondo fine?

Brave and Beautiful, trama 24 agosto: intrighi maldestri

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 24 agosto 2021 con Cesur che sembra perdere terreno con Suhan. Dove lo porterà la vendetta per quella famiglia?

Suhan «lascia» Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 24 agosto 2021 con dubbi e incertezze da parte di tutti i protagonisti della soap, come possiamo anche notare dalle trame della settimana.

Cesur sta cercando di portare Tahsin in tribunale con l’aiuto dell’amico e anche dell’avvocato Banu, al fine di far sapere a tutti quanti il passato e di come abbia devastato la sua famiglia. Mihriban nel frattempo ha chiesto a tutti i contadini oltraggiati dall’uomo di alzarsi in piedi e protestare: questa volta Tahsin non deve passarla liscia.

Suhan e Cesur sono effettivamente una coppia ma la donna nutre ancora moltissimi dubbi in merito al ragazzo. Dopo che ha rischiato di morire dentro l’auto e poi è stata sequestrata, Cahide le ha messo il dubbio che sia sempre stato Cesur a organizzare tutto per vendicarsi di Tahsin.

Suhan decide quindi di allontanarsi da lui e non festeggiare il suo compleanno in sua compagnia, essendo ancora tantissimi i dubbi che la attanagliano. Nel frattempo Riza si fa coraggio e scrive una lettera a Cesur, mentre tutti gli alleati di Tahsin vengono indagati.

Il ricco proprietario terriero si reca a casa sua e cerca di convincere la figlia a far pace e perdonarlo per tutto quello che è accaduto. L’uomo ha anche intercettato il postino, non vuole che Cesur riceva quella lettera che potrebbe contenere la verità su quello che è accaduto al padre anni prima.

Korhan cerca la verità

Nella puntata di oggi Brave and Beautiful, c’è un altro uomo che è pieno di dubbi. Korhan non crede alla buona fede di Hulya e quando la vede parlare con la moglie decide di arrivare al dunque.

Si avvicina e nota che le due siano concorde su qualcosa di indefinito. Ma non è tutto, infatti Cahide e Hulya continuano a raccontare tantissime bugie. Korhan a questo punto decide di rubare il passaporto di Hulya e la porta alla polizia: ma la donna è tanto scaltra quanto veloce, riuscendo a scappare dileguandosi nuovamente nel nulla.

Tutto questo e tanto altro ancora nella puntata oggi Brave and Beautiful, sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful