keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 23 agosto: Tahsin finisce in tribunale?

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 23 agosto 2021 con un passo di Cesur che potrebbe mettere Tahsin dietro le sbarre.

Brave and Beautiful, trama 23 agosto: Tahsin finisce in tribunale?

Anticipazioni Brave and Beautiful, oggi 23 agosto 2021 con un incontro con il giudice e qualcosa che potrebbe cambiare il destino di Tahsin.

Cesur vuole Tahsin dietro le sbarre

Gli spoiler Brave and Beautiful dalla Turchia parlano chiaro, ma oggi 23 agosto 2021 ci sarà comunque un colpo di scena inquietante.

Cesur è arrivato in queste terre per vendicarsi in merito alla morte del padre e oggi più che mai sembra esserci vicino. Tahsin però non è un inetto e le sue mosse sono sempre ben calcolate, tanto che Cesur il più delle volte si prende anche la colpa.

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dell’udienza, infatti Rifat - Banu e Cesur vogliono convincere il giudice istruttore a portare tutta la vicenda di Tahsin in tribunale. Sarebbe proprio giunto il momento che tutti sappiano che i quadri sono stati presi in maniera illecitae che appartenevano alla famiglia di Cesur.

Un tassello dopo l’altro che potrebbe essere determinante per ottenere la verità e riavere anche i quadri del padre indietro. Adalet però è spaventata e non vuole che tutta la verità emerga: Tahsin la deve rincuorare e le promette che la denuncia di furto verrà ritirata il prima possibile e che non ci saranno conseguenze in merito a questa spiacevole situazione.

L’uomo ha fin troppe conoscenze in città e, soprattutto, ha un potere da non sottovalutare mai. Adalet si tranquillizza e sa bene che Tahsin abbia già un piano per sfuggire alla giustizia.

Hulya racconta la verità sul bambino?

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Kohran sta per andare in tribunale quando vede Hulya da lontano. L’uomo decide di seguirla per farsi dire finalmente tutta la verità che sino ad oggi gli è stata nascosta.

Kohran viene fermato dalla polizia e Hulya approfitta di quel momento per dileguarsi nel nulla, al fine di non dover raccontare nulla di tutto quello che ha messo in piedi con la moglie Cahide.

Colpo di scena nella puntata di oggi, infatti il giudice istruttore decide di dar ragione a Cesur e trasmette gli atti in tribunale. Tahsin andrà davanti al giudice o riuscirà in qualche modo ad evitarlo?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful, in onda solo su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame fino al 27 agosto: è tutta colpa di Cesur?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful