keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 21 luglio: la rivolta di Tahsin

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 21 luglio 2021 con la rabbia di Tahsin e la sua rivolta.

Brave and Beautiful, trama 21 luglio: la rivolta di Tahsin

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 21 luglio 2021 con un Tahsin diverso dal solito. Che cosa sta per succedere in Turchia?

I sensi di colpa di Tahsin

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 21 luglio 2021 con sensi di colpa e dubbi che cambieranno il modo di fare dei vari protagonisti della soap turca. In questo tredicesimo episodio il potente Tahsin non riuscirà a trattenere la sua rabbia e la vera natura di un uomo che ha sempre ottenuto quello che voleva.

L’uomo, che non ha mai risparmiato nessuno con le sue cattiverie, scopre che nelle terre vendute a Cesur sono state trovate delle monete d’oro. Ora il malvagio Tahsin è assalito da tantissimi sensi di colpa per non essersi fidato dell’uomo che gli ha salvato la vita. Penserà che a volerlo truffare siano proprio i suoi due alleati Bulent e Korhan.

Ma non è tutto, infatti Cesur vorrà essere in parte sincero con Suhan raccontando quale sia il suo rapporto con Banu. La giovane imprenditrice dopo aver ascoltato tutta la verità sulla rivale in amore resta sconvolta e non perderà di certo tempo, cercando le foto vecchie di famiglia all’interno di casa. Korhan sorprende la figlia di Tahsin in una ricerca particolare e ne approfitta per chiedere se lei conosce Hasan Karahasanoglu.

I dubbi di Suhan diventano reali

Nella puntata di oggi Brave and Beautiful, i dubbi di Suhansi moltiplicano. C’è qualcosa che Cesur e Rifat stanno nascondendo e lei è pronta a scoprirlo il prima possibile.

L’imprenditrice gioca in anticipo e mostra a Cesur le immagini di Rifat che cammina dentro la proprietà senza alcun permesso. Cesur proteggerà il suo complice in ogni modo: non le racconterà della vendetta che è in atto per portare via tutti gli averi a Tahsin, ma che Rifat preferisca fare quella strada per sfuggire alla ex moglie.

Ma Suhan non crede alle sue parole e decide di continuare ad indagare. Cesur nel frattempo è turbato dalla morte di Madre Belkins - direttrice dell’orfanotrofio - e deciderà di trasferire la madre così che il suo segreto non possa venire a galla.

Intanto Suhan continua ad indagare su questi due uomini, ignorando che tutto parte dalla domanda posta proprio da Kohran. Non ci resta che guardare la nuova puntata di Brave and Beautiful sempre su Canale 5 alle ore ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful