keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 20 luglio: scoperte agghiaccianti

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 09:40

Trama Brave and Beautiful oggi 20 luglio 2021 con una scoperta agghiacciante fatta da Suhan dopo le sue indagini.

Brave and Beautiful, trama 20 luglio: scoperte agghiaccianti

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 20 luglio 2021 con le indagini di Suhan che portano a dei risultati particolari. Che cosa sta per accadere?

I dubbi di Suhan

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 20 luglio 2021 con un colpo di scena particolare e inaspettato. Suhan inizia ad indagare su Cesur e il suo complice, proprio perchè qualcosa di losco si nasconde dietro la loro improvvisa apparizione in città.

Purtroppo la passione tra i due è stata interrotta più volte c’è qualcosa che blocca Cesur in merito a questa conoscenza: Le guardie dei Kordulag hanno interrotto il loro ultimo bacio proprio perchè hanno trovato un uomo nella proprietà senza permesso: la persona in questione è Rifat ed è il complice di Cesur, colui che dovrebbe rubare il quadro a casa di Tahsin.

Rifat sa cosa dire infatti commenterà la sua presenza sul posto evidenziando di aver seguito Cesur per vedere dove si sarebbe diretto. Poi è stato trovato dalle guardie, ma Rifat continuerà dicendo di non aver pensato di essere in una zona privata e di aver necessità di un permesso. Queste parole mettono in allarme Suhan, così come l’espressione di Cesur che non sembra cambiare dopo queste strane affermazioni.

La scoperta di Suhan

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin è sempre più cattivo e pronto a vendicarsi di tutti. L’intento di Cesur è quello di vendicare il padre e prendere tutto quello che Tahsin ha rubato ad Hasan dopo il servizio militare.

I dipinti dell’uomo sono sempre stati una miniera d’oro e Tahisin, con il fiuto degli affari sin da giovane capisce che potrebbe fare moltissimi soldi raggirando il povero Hasan. Ora Cesur è tornato a predere ciò che gli spetta ma per farlo ha bisogno di un complice bravo e veloce.

Suhan ha accompagnato a casa Cesur e Rifat, ma durante il tragitto prova a fare delle domande per capire chi sia questa persona e come conosca Cesur. I due hanno risposto sviando ma la donna è rimasta talmente perplessa da aver investigato su di loro.

Suhan va in commissariato e chiede informazioni su Rifat riuscendo a scoprire che si tratta di un poliziotto che è stato congedato con disonore. E adesso come si comporterà?

Non ci resta che guardare queste nuove puntate di Brave and Beautiful, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful