keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 19 luglio: Suhan indaga su Cesur

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 19 luglio 2021 con una svolta nella storia e Suhan che indaga proprio su Cesur.

Brave and Beautiful, trama 19 luglio: Suhan indaga su Cesur

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 19 luglio 2021 con le indagini che Suhan ha deciso di fare su Cesur. Cosa sta per accadere?

Mihriban si arrende?

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 19 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio i due protagonisti. Dagli spoiler turchi Brave and Beautiful nelle prossime puntate succederanno tantissimi eventi, ma in questa puntata Mihriban sta per arrendersi.

I telespettatori della soap hanno compreso quali fossero i rapporti tra Mihriban e Tahsin, infatti da giovani erano fidanzati e lui ha lasciato la donna il giorno delle nozze sposando poi la mamma di Suhan. Per la donna sono stati anni terribili e la mamma di Bulent non ha potuto far altro che accettare il fidanzamento del figlio con la figlia del suo ex fidanzato: ma ora che le cose sembrano essere diverse è il momento di vendicarsi.

Mihriban ha deciso di mettere il punto su questa storia ma Tahsin è sempre un passo in avanti e le consegna un pacco regalo, con al suo interno il vecchio abito da sposa della donna. Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Mihriban è stanca di continuare a lottare con quest’uomo malefico e la sua idea è di vendere tutto trasferendosi in un altro Paese. Ma il figlio Bulent la ferma e le chiede di avere pazienza sino a quando non lo avranno annientato completamene. La donna darà retta al figlio o preferirà lasciarsi tutto alle spalle?

Suhan indaga su Cesur

Nel frattempo, nella puntata oggi Brave and Beautiful, Tahsin invita Cesur a cena insieme a tutta la famiglia per parlare di affari. Un occasione ghiotta per Cesur che sta aspettando da tantissimo tempo di potersi vendicare dell’uomo che ha portato via tutto a suo padre.

Suhan, sempre attratta da Cesur, non si fida però della persona che è e sa che c’è qualcosa che lei ancora non sa. Di certo non immagina che si tratta del figlio dell’uomo che è stato completamente rovinato dal padre e che sia qui per vendicarsi una volta per tutte.

Suhan si rivolge alla polizia e chiede agli amici di indagare su di lui e sul complice: la scoperta che farà la porterà vicina ad una verità inaspettata.

Non ci resta che continuare a guardare Brave and Beautiful su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful