keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 18 agosto: tranelli di famiglia

Pubblicato il 18 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 18 agosto 2021 con alcuni tranelli di famiglia sempre più intricati.

Brave and Beautiful, trama 18 agosto: tranelli di famiglia

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 18 agosto 2021 con tutto quello che le due famiglie stanno cercando di fare ai danni di Cesur.

Tahsin è morto?

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 18 agosto 2021 con una serie di avvenimenti che porteranno ad un effetto domino devastante. Cesur e Suhan stanno per sposarsi al fine di vendicarsi di Tahsin, ma qualcuno intercetta la loro idea e tutta la famiglia avverte Tahsin.

Tahsin è impegnato in una deposizione al procuratore e appena apprende la notizia di sua figlia e il figlio del suo nemico ha un malore. Suhan e suo fratello corrono in ospedale e sono convinti che il padre sia morto a seguito di un infarto, ma quello che scoprono è agghiacciante.

La persona morta è Mihtat che era l’unico testimone ancora in vita in grado di rivelare a Cesur tutta la verità sulla morte del padre. Una coincidenza o un abile tranello?

Tahsin torna a casa e non accetta di buon grado questo matrimonio. Per questo motivo decide di far tagliare acqua e luce nella tenuta di Cesur scatenando la sua rabbia. Le carte dell’uomo sono oramai pochissime e se la figlia si unisce in matrimonio con lui, il testamento si attiverà e lei diventerà la padrona di tutto.

Suhan è tra due fuochi: da una parte il passato di Cesur che non è chiaro e dall’altra un padre che ha seminato morte e panico in tutti questi anni. È il momento che lei si vendichi e viva la sua vita.

La mossa di Cahide

Nella nuova puntata Brave and Beautiful sembra che nessuno abbia fatto i conti con la perfida Cahide. La donna cerca in ogni modo di convincere il marito che tutti gli incidenti siano stati opera di Cesur.

Il primissimo di Suhan è stato messo in atto per conoscerla così come quello di Tahsin e l’incendio della casa. Korhan è dubbioso e qualcosa gli dice che potrebbe essere invece stato il padre e tramare alle spalle di tutto.

Mihriban si trova nel posto giusto al momento giusto e il padre di Banu gli racconta tutta la storia del padre di Cesur. Per questo motivo ora c’è una testimonianza in più in merito alla morte di Hasan e non solo.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Brave and Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, trama 19 agosto: scoperte e indizi provocatori


ARGOMENTI: Brave and Beautiful