keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 16 agosto: un matrimonio a sorpresa

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 16 agosto 2021 con un matrimonio a sorpresa che lascerà Tahsin senza parole.

Brave and Beautiful, trama 16 agosto: un matrimonio a sorpresa

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 16 agosto 2021 con due persone che convolano a nozze: ma nella finzione c’è qualcosa di vero?

Suhan e Cesur si sposano

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 16 agosto 2021 con alcuni colpi di scena molto interessanti. Se gli spoiler della soap turca ci danno qualche indizio sul futuro, per ora concentriamoci sul rapimento di Suhan.

L’imprenditrice è stata sequestrata su volere di suo padre, dopo che Cesur - mentre era in macchina con lei - si è salvato dall’incidente. Quella manomissione all’auto sarebbe dovuta essere mortale, ma i due si sono salvati miracolosamente.

Suhan è convinta di essere stata rapita dagli uomini di Cesur, sino a quando lui non riesce a trovarla e portarla in salvo. L’uomo cerca di spiegarle che tutto questo è stato architettato da suo padre che vuole solo una cosa: morte ed eliminazione del problema.

L’imprenditrice scopre che sia stato veramente il padre ad architettare il rapimento ai danni della figlia e per questo motivo decide di fargliela pagare. Suhan chiede a Cesur di organizzare un finto matrimonio così da diventare marito e moglie: ma la finzione è solo fino ad un certo punto, i due sono seriamente innamorati e questo passo mette il sigillo sul sentimento. Cesur accetta di sposare Suhan e si dà il via alle danze.

Tahsin teme di essere nei guai

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, ci sono altri colpi di scena particolari. Su segnalazione di Cesur, la polizia irrompe e controlla il camion deposito di Mithat . L’uomo viene arrestato per contrabbando di diasporo e la polizia mette un sigillo alla struttura, cercando i complici.

A questo punto Tahsin e il commissario Mehmet temono di essere nei guai e scoperti essendo loro i complici di questo contrabbando. Ma non è tutto, c’è un testimone che ha identificato loro come i rapitori di Suhan: la situazione sta sfuggendo di mano a Tahsin che ora si ritrova con le spalle al muro.

Bulent ha fatto delle ricerche su Cesur e confida a Banu di aver scoperto una verità scomoda. Sembra infatti che Banu, dopo essere stata lasciata da Cesur, abbia tentato il suicidio.

Tutto questo e molto altro nella puntata Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Leggi anche: Brave and Beautiful, trame dal 16 al 20 agosto: matrimoni e dilemmi


ARGOMENTI: Brave and Beautiful