keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 15 luglio: furti e sospetti

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 15 luglio 2021 tra furti e sospetti che daranno a Cesur un arma in più per la sua vendetta.

Brave and Beautiful, trama 15 luglio: furti e sospetti

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 15 luglio 2021 con altri furti, intrighi e passioni che non danno pace ai protagonisti.

Tahsin inganna tutti

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 15 luglio 2021 con alcuni colpi di scena incredibili. Nella scorsa puntata è stato trovato il cadavere dl Dottor Nedim e ora tutti sono sospettati per la sua morte. In realtà il medico ha stretto un patto per una finta gravidanza e potrebbe essere stato proprio quello il movente per questo omicidio: è sparito, per poi ricomparire nel bosco completamente nudo e morto. Ma chi è stato?

Nel frattempo ci sono altre questioni da mettere in luce. Come sappiamo bene Cesur è giunto alle terre dei Korludag con il solo obiettivo di vendicarsi di Tahsin. Fin da quando era piccolo ha giurato che si sarebbe riappropriato di tutto quello che il ricco fondatore e proprietario terriero ha rubato a suo padre.

Durante il militare, Tahsin ha conosciuto Hasan - padre di Cesur - e ha potuto vedere il suo talento con il disegno e i pennelli. Gli acquirenti dei suoi quadri erano tantissimi e volevano pagare queste opere con tantissimi soldi. Tahsin è sempre stato un grande uomo d’affari e ha pensato bene di prendere tutte le opere dell’uomo in maniera illecita: ma fingendosi amico del padre di Cesur, nel tempo è riuscito anche a rubare tutti quanti i suoi possedimenti lasciandolo sul lastrico.

Cesur commette un furto

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cesur cerca di mettere in atto uno dei suoi piani. Il fatto che Suhan sia la figlia di Tahsin non è positivo, proprio perché Cesur prova una certa attrazione per lei che sembra anche essere corrisposta.

Cesur non ha mai svelato il suo vero cognome e ha anche salvato la vita al suo nemico di sempre. Ora l’uomo sotto mentite spoglie cerca di guadagnarsi la fiducia di Tahsin e diventare un suo collaboratore nonché amico.

Cesur si trova a casa del suo nemico e trova i dipinti del padre: la sua sete di vendetta aumenta ogni ora di più e mette in atto un furto dei quadri facendosi aiutare da Rifat. Tutto sembra andare per il meglio sino a quando qualcosa non impedirà loro di proseguire.

Curiosi? Allora tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Brave and Beautiful dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful