keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 14 luglio: una morte sconvolgente

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 14 luglio 2021 con una morte che lascerà tutti senza parole.

Brave and Beautiful, trama 14 luglio: una morte sconvolgente

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 14 luglio 2021 e la morte di una persona: chi l’ha uccisa e perché?

Cahide ha ingannato tutti

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 14 luglio 2021 con intrighi, passioni e una morte che lascerà tutti di stucco. Nell’ultima puntata abbiamo visto di come Cesur e Suhan non siano riusciti a trovare il momento perfetto per loro, l’uomo è sempre più ombroso mentre lei è piena di dubbi in merito.

Nel mentre Cahide fa finta di essere incinta ma in realtà ad esserlo è Hulya, la prostituta che è stata insieme a Bulent. Un progetto che Cahide ha studiato nei minimi dettagli al fine che il capofamiglia continui a tenere alta la considerazione di tutti loro.

Tutto questo perché Tahsin ha occhi solo per Suhan, ma sapendo di diventare nonno ora vede anche Kohran ed è felice per lui. Purtroppo qualcosa sta per rovinare tutti i loro piani.

Il cadavere di Nedim nudo nel bosco

Nel frattempo nella puntata oggi Brave and Beautiful, Korhan spinge sua moglie per gelosia dopo una violenta lite tanto che Chaide deve essere trasportata subito in ospedale. La donna ha il timore che il medico possa dire a tutti che non è incinta - ma sta facendo finta - e per questo motivo decide di ricattare il Dottor Nedim. Il medico infatti è malato del gioco d’azzardo e ha tantissimi debiti da saldare in tutta la Turchia: se non vuole che si sappia in ospedale allora nessuno mai dovrà sapere che lei in realtà non sia incinta.

Un accordo in piena regola che Nedim accetta. Ma per fare in modo che tutto sia ancora più veritiero, Cahide chiama la prostituta per farsi raggiungere in clinica e farle fare una ecografia così da spacciarla per sua.

Una storia molto articolata che viene tenuta in piedi da un filo sottilissimo. Ma non è tutto, infatti solo due giorni dopo il ricovero di Cahide accade qualcosa di inaspettato e agghiacciante.

Nella puntata oggi Brave and Beautiful accade qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato. Nel bosco viene trovato il cadavere di Nedim completamente nudo e da quel momento la situazione diventerà molto difficile da sopportare.

Non ci resta che guardare la puntata di Brave and Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful