Brave and Beautiful, trama 13 maggio: una diabolica alleanza

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 09:15

Cahide e Turan si accorderanno per sottrarre a Hulya il suo bambino.

Brave and Beautiful, trama 13 maggio: una diabolica alleanza

Una losca e diabolica alleanza terra banco nel corso delle prossime puntate di Brave and Beautiful. Al centro della scena ci saranno Cahide e Turan, l’ex compagno di Hulya e padre di suo figlio. L’uomo, come segnala la trama della soap opera turca di oggi, venerdì 13 maggio, uscirà di prigione e si recherà subito dalla moglie di Korhan per chiederle notizie della sua ex.

La dark lady si renderà conto che allearsi con Turan sia la scelta più saggia, dal momento che l’ex detenuto è pericoloso e animato da un forte desiderio di vendetta e rivalsa anche nei suoi confronti visto che è andato in carcere per causa sua. Così, Cahide accetterà di accordarsi con lui e insieme pianificheranno il rapimento del bambino di Hulya. La donna, in particolare, prometterà a Turan che rapirà il bambino e glielo consegnerà.

Puntata Brave and Beautiful 13 maggio 2022: Reyhan scoprirà che Salih ha ucciso la madre di Cesur

Cahide, dunque, stringerà un’ inedita alleanza con Turan e si impegnerà a rapire suo figlio, attualmente alla tenuta Kordulag con Hulya, per consegnarlo a lui. Nel frattempo, la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 13 maggio, rivela che Cesur sarà alla ricerca di Salih, dopo aver scoperto che l’uomo è implicato nell’omicidio di sua madre Fugen. l’Alemdaroğlu ignorerà che anche Tahsin abbia scoperto quella scottante verità ed abbia affrontato il suo braccio destro.

Durante questo confronto, però, Salih ha estratto una pistola ed è iniziata una colluttazione tra i due uomini che ha provocato l’esplosione di uno sparo che ha ucciso lo stesso Salih. Tahsin, dunque, ha ucciso il padre di Sirin e la scena è stata filmata di nascosto da Riza che non esisterà a ricattare il cognato. Infine, Reyhan intercetterà un dialogo tra Tahsin e Suhan in cui l’uomo comunicherà alla figlia che è stato Salih ad assassinare Fugen.

La donna, di fronte a quella incredibile e sconvolgente verità, avrà un malore. Cosa accadrà di preciso a Reyhan? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione una nuova entusiasmante puntata di Brave and Beautiful, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful