keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 13 luglio: inviti e verità

Pubblicato il 13 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 13 luglio 2021 con inviti e verità che faranno male ai protagonisti della soap.

Brave and Beautiful, trama 13 luglio: inviti e verità

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 13 luglio 2021 con gli intrighi che si aggiungono ai tranelli già scoperti. Che cosa sta per succedere ai protagonisti?

Suhan a Istanbul con Cesur

Settima e nuova puntata della soap turca Brave and Beautiful con un 13 luglio che potrebbe cambiare le sorti di alcuni protagonisti. Siamo rimasti con l’ira di Mihriban e la sua voglia di raccontare tutta la verità nascosta in questi anni, ma nella puntata oggi Brave and Beautiful, Suhan ha seguito Cesur a Istanbul nella casa che ha di proprietà l’uomo.

Al suo interno trova Banu con suo figlio Omer. Cesur ha evidenziato alla donna di non essere il padre di Omer e ancora una volta stupisce la donna con il suo fascino e modo di fare. Purtroppo ci sono ancora tantissime cose nascoste e Suhan è fortemente attratta da quest’uomo così bello dal passato oscuro. Cesur sa di non poter stare insieme a lei per non farle del male, visto che il suo unico obiettivo è quello di distruggere suo padre in ogni modo.

Cesur per un attimo si dimentica della vendetta e invita la donna a cena, come un primo appuntamento romantico volto a conoscersi meglio. Il maltempo che sopraggiunge all’improvviso porta la donna a trattenersi a Istanbul: una occasione per far scoppiare la passione ma Cesur commetterà un passo falso, mostrandosi pensieroso quando vedrà il ritratto dei nonni alla parete.

Suhan andrà via considerando che l’uomo ha sempre sbalzi di umore incontrollabili. Lo vorrà ancora vedere o la storia tra i due è chiusa ancora prima di iniziare?

Una verità sconcertante

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, nella tenuta di Kordulag accadrà qualcosa di sconvolgente. Il Dottor Nedim prende una decisione che cambierà il suo destino, infatti decide di non svelare il grande segreto di Cahide e dirà a tutti che non c’è stata alcuna interruzione di gravidanza.

Korhan non può dimenticare di come Thasin lo abbia umiliato davanti a tutti e per questo motivo si da all’alcol. Dopo aver bevuto un bicchiere di troppo si scontra con Tahsin. In un momento di impeto e violenza, l’uomo urlerà al padre di Suhan di sapere di essere orfano e di conoscere tutte le bugie che sono state raccontate sul suo passato.

Questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful