keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 12 luglio: minacce inaspettate

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 12 luglio 2021 con minacce che arrivano dopo una guerra che dura da tantissimi anni.

Brave and Beautiful, trama 12 luglio: minacce inaspettate

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 12 luglio 2021 con Tahsin che è stato puntato da qualcuno che vuole rovinarlo.

Tahsin e Mihriban si odiano

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 12 luglio con altri tasselli interessanti che fanno maggiore chiarezza su alcuni argomenti. Avete dato una piccola occhiata alle anticipazioni settimana Brave and Beautiful? Ecco allora sapete di cosa stiamo parlando!

Mihriban è la madre di Bulent ma è anche una ex di Tahsin. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, quando la donna era giovane è stata lasciata sull’altare il giorno delle nozze proprio da Tahsin che ha sposato la mamma di Suhan. Insomma, un vero colpo basso che la donna non ha mai perdonato e ha giurato vendetta. Il suo cuore spezzato si è aggiunto ad anni di umiliazioni e guerra fredda, sino a quando il figlio non si è messo insieme alla figlia dell’uomo.

Tahsin è odiato da moltissime persone, Cesur stesso è tornato in queste terre solo per vendicarsi dell’uomo. Sembra infatti che da piccolo abbia assistito a delle scene che non si possono dimenticare: Tahsin ha tolto tutto al padre e ora Cesur se lo vuole riprendere. Non vuole fare un passo indietro ma purtroppo essersi innamorato di Suhan di certo non sta aiutando tutta la situazione.

Le minacce inaspettate

Nella puntata oggi Brave and Beautiful c’è spazio per Mihriban che negli anni ha sempre sperato di potersi vendicare. Lei stessa è a conoscenza di tutti i crimini e le truffe commesse dall’uomo, ma nonostante questo non ha mai potuto fare il passo in avanti.

Mihriban ha provato a portare il suo nemico in causa ma nessuno vuole darle ascolto: in queste terre Tahsin è intoccabile e non si può di certo denunciare.

Un uomo potente che può fare tutto ma Mihriban è stufa e vuole compiere la sua vendetta. Tahsin ha fatto un regalo alla donna ma non per chiederle scusa, bensì per provocare una sua reazione violenta: il pacco conteneva il vecchio abito da sposa mai indossato.

Questo gesto provoca in Mihriban odio e rabbia, tanto che decide di andare direttamente dal suo nemico e lo minaccia di dire la verità su tutto quello che sa e che lui ha commesso in questi anni. Come andrà a finire?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful