Brave and Beautiful, trama 11 maggio: Tahsin fa una scoperta inquietante

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 09:15

Il padre di Suhan riceverà un video che lo sconvolgerà.

Brave and Beautiful, trama 11 maggio: Tahsin fa una scoperta inquietante

La vendetta di Riza ai danni di Salih sarà il filo conduttore dell’episodio di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 11 maggio. Il fratello di Adalet ha ricattato l’uomo, dopo essere stato cacciato di casa da Cesur. Riza, in particolare, ha minacciato Salih di riferire a Tahsin che dietro l’orribile morte di Fugen, la madre di Cesur, ci fosse proprio lui, se non avesse rubato del denaro dalla cassaforte del Korludağ per suo conto.

Salih, però, sollecitato anche dalla figlia Sirin, ha deciso di non sottostare al ricatto di Riza e questo lo spingerà verso la rovina in quanto l’ex detenuto, come rivela la trama odierna della soap opera turca, deciderà di fargliela pagare nel modo peggiore...

Intanto, Cahide, dopo essersi trasferita nell’appartamento di Korhan, proverà a riavvicinarsi a lui e a farsi perdonare per avergli mentito sulla questione della finta gravidanza. L’uomo, però, non avrà alcuna intenzione di fare un passo verso la moglie e la respingerà nuovamente.

Anticipazioni Brave and Beautiful 11 maggio: Hulya proverà a sedurre Tahsin

Se da un lato Cahide proverà a riavvicinarsi a Korhan, dall’altro anche Hulya sarà impegnata a mettere in atto i suoi tentativi di seduzione nei confronti di Tahsin. L’ex prostituta, infatti, da quando l’uomo l’ha invitata a trasferirsi alla tenuta Korludağ per accudire il figlioletto Zafer, ha deciso di diventare la sua amante per godere dei privilegi che questa situazione le assicurerebbe. Tuttavia, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, mercoledì 11 maggio, i suoi tentativi falliranno.

Intanto, Tahsin farà visita alla sua amata Adalet in prigione, ma proprio in quel momento sopraggiungerà anche Riza. La discussione, tra loro, sarà inevitabile e i toni si alzeranno. Poco dopo, Tahsin e Adalet arriveranno alla conclusione che Riza stia cercando di ottenere qualcosa da loro, ma l’uomo deciderà di posticipare quella trattativa successivamente. Infine, si compirà la vendetta di Riza nei confronti di Salih.

A Tahsin, infatti, verrà recapitato un video in cui il suo braccio destro snocciola i dettagli del piano per assassinare la povera mamma di Cesur, Fugen. Korludağ sarà scioccato ed incredulo: cosa farà adesso contro Salih? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione la puntata di Brave and Beautiful di oggi, come sempre a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful