keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 10 settembre: i sospetti di Tahsin

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 09:30

Brave and Beautiful trama oggi 10 settembre 2021 con i sospetti di Tahsin in merito alla morte di Fugen.

Brave and Beautiful, trama 10 settembre: i sospetti di Tahsin

Anticipazioni Brave and Beautiful, oggi 10 settembre 2021 i colpi di scena non mancheranno di certo. Ecco cosa sta per accadere in Turchia.

I sospetti di Tahsin

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 10 settembre tra scoperte e nuovi sospetti in merito a tutta la vicenda. La morte di Fugen ha scatenato in Cesur una sete di vendetta ancora più acuta e sempre contro Tahsin, tanto da sequestrarlo. Suhan è dalla parte del padre e per questo motivo si allontana da Cesur.

Mentre l’uomo sta per sapere la verità dall’imprenditore, qualcuno spara e Tahsin finisce in ospedale. Dopo l’operazione chiede al figlio e al suo fidato Salih di restare per la notte a fargli compagnia. In realtà Tahsin sospetta di tutti e secondo lui qualcuno ha voluto incastrarlo proprio sulla morte di Fugen, al fine che lui e Cesur arrivassero all’atto finale.

Tahsin chiede al figlio dove fossero tutti mentre Cesur lo portava via e perchè Adalet non si sia disperata per il marito. Il padre chiede al figlio di andare alla tenuta e contare quanti fucili ci siano in casa, perché sospetta della sua famiglia e delle persone che gli stanno vicino.

Nel frattempo Suhan non sa più da che parte stare e si reca da Rifat in officina, per sfogarsi con qualcuno di estraneo alla famiglia. Cesur la vede dalle telecamere di sicurezza e chiede immediatamente all’amico il motivo della visita.

Cahide è disperata

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Cahide è incinta e questa situazione la mette in una situazione poco piacevole. Si confronta con Bulent, che conosce tutta la verità, chiedendogli di allontanarla definitivamente in qualche modo. Ma la conversazione sinistra viene interrotta da Banu e Cahide capisce che tra i due c’è una relazione.

Suhan passa la notte a Nisantasi e la mattina dopo, Hulya riesce ad entrare grazie ai codici di sicurezza. Intanto Cesur fa di tutto per convincere Suhan ad andare via da quel posto, ma lei non vuole ascoltarlo. Non solo, non si fida più e chiede che si ponga fine al matrimonio: l’uomo strappa i documenti del divorzio e si offende.

Korhan confessa al padre che la notte in cui Hasan e il direttore dell’orfanotrofio sono stati uccisi lui era nascosto e ha visto tutto. In quel momento vengono raggiunti da Suhan e Cesur: Tahsin è pronto a raccontare tutta la verità.

Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata di Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful