Brave and Beautiful, trama 10 maggio: una sconvolgente confessione

Pubblicato il 10 Maggio 2022 alle 09:15

Suhan dirà a Cesur di non aver abortito.

Brave and Beautiful, trama 10 maggio: una sconvolgente confessione

Una sconvolgente confessione caratterizzerà la puntata di Brave and Beautiful di oggi, martedì 10 maggio. Al centro della scena, come racconta la trama dell’avvincente soap opera di Canale 5, ci saranno Cesur e Suhan che saranno ancora impegnati a seguire i movimenti di Selma, la presunta amante di Cuneyt. Attraverso la donna, i due ex coniugi sperano, infatti, di poter ottenere qualche informazione importante relativa alla tragica morte di Fugen, la madre di Cesur, di cui è stato accusato Tahsin.

Suhan, in particolare, proprio per dimostrare l’innocenza di suo padre, ha iniziato ad indagare sul grave crimine, ma l’Alemdaroğlu ha intercettato le intenzioni della sua ex moglie e le ha chiesto di poter partecipare alle sue ricerche. La donna, consapevole di quanto sia importante per Cesur scoprire chi abbia davvero ucciso la sua amatissima madre, ha acconsentito e i due si sono ritrovati insieme presso l’albergo dove lavora Selma.

Brave and Beautiful anticipazioni 10 maggio: Suhan metterà in crisi Cesur

Cesur e Suhan, sulle tracce di Selma, verranno a sapere che la donna farà rientro a casa da Cuneyt la mattina successiva e decideranno di sospendere le loro indagini fino al giorno dopo. I due ex coniugi, come rivela la trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 10 maggio, prenoteranno l’unica stanza libera dell’hotel.

Suhan e Cesur, dunque, si ritroveranno insieme da soli e questa situazione di inaspettata ’intimità creerà i presupposti affinché i due si confrontino sull’aborto della donna. L’Alemdaroğlu continuerà a rinfacciare in modo deciso alla figlia di Tahsin di aver fatto una cosa imperdonabile e lei, stanca di essere accusata ingiustamente, finalmente confesserà a Cesur di non aver abortito.

L’uomo sarà profondamente colpito da quella rivelazione, ma, quando Suhan lo incalzerà domandandogli se sia disposto a mettere da parte la sua vendetta per creare una famiglia con lei, rimarrà in silenzio, deludendo la Korludağ. Come evolverà questa spinosa e controversa vicenda? Cesur, alla luce di quella sconvolgente confessione, tornerà sui propri passi e rinuncerà alla guerra contro Tahsin per il bene del bambino che Suhan aspetta da lui? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful