keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 10 agosto: una verità agghiacciante

Pubblicato il 10 Agosto 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful 10 agosto 2021 con una rivelazione che sciocca Cesur e gli farà credere qualcosa di inaspettato.

Brave and Beautiful, trama 10 agosto: una verità agghiacciante

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 10 agosto 2021 con la vendetta di Cesur nelle mani di uno spietato Tahsin. Ma che cosa sta per raccontare al ragazzo?

La sete di vendetta di Cesur

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 10 agosto 2021 con un racconto che metterà dei seri dubbi nella testa di Cesur.

Come sappiamo l’uomo ha l’unico obiettivo di volersi vendicare per tutto il male che è stato fatto alla sua famiglia. Il padre è stato truffato e poi ucciso: lui per anni ha fatto finta di essere morto insieme alla madre solo per tornare in queste terre e mettere la parola fine a tutta la vicenda.

Suhan ha scoperto la vera identità di Cesur e lui ha dovuto faticare tantissimo per farle capire che il suo amore sia reale e non dettato dalla vendetta. Ma neanche il tempo di poterglielo dimostrare che Cesur viene arrestato.

L’uomo è convinto che dietro a tutto questo ci possa essere Bulent e per questo motivo, una volta uscito di prigione, lo affronta una volta per tutte.

Ma tutti sembrano oramai essere contro di lui e sapere quella verità che non sarebbe dovuta emergere. Hasan, padre di Cesur, non è stato privato solo dei suoi beni materiali ma anche della sua vita sino alla morte. Cesur è pronto a dover sopportare ogni genere di mossa da parte della famiglia del suo nemico, anche se l’amore per Suhan è così forte da non volerla mettere in pericolo.

Il racconto agghiacciante di Tahsin

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, ecco che Tahsin - convinto che il ragazzo fosse solo un impostore - sa tutta la verità. Ora capisce il suo avvicinamento e perché fosse così interessato ai quadri esposti in casa sua. Questa sete di vendetta deve essere fermata prima che sia troppo tardi.

Tahsin è convinto di aver vinto facendolo mettere in galera ma non sa che l’uomo sia stato scarcerato. Una volta che viene a sapere di questo ecco che il proprietario terriero decide di cambiare strategia.

Tahsin cerca Cesur e gli conferma di sapere tutto in merito alla sua identità. Gli confessa che il padre Hasan a suo tempo non era stato ucciso ma si era suicidato per la vergogna.

Cesur crederà a queste terribili parole? Questo e molto altro nella puntata oggi Brave and Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful