keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 1 settembre: un incontro sospetto

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 1 settembre 2021 con un’altra mossa che cambierà inevitabilmente il destino di qualcuno.

Brave and Beautiful, trama 1 settembre: un incontro sospetto

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 1 settembre 2021: sembra proprio che questa volta non si possa scherzare con il fuoco! Che cosa sta per accadere?

Minacce di morte per Tahsin

Nuova puntata Brave and Beautiful oggi 1 settembre 2021 per iniziare un nuovo mese alla grande! La mossa di Hulya ha lasciato i telespettatori senza parole, ma quello che accadrà sarà ancora più complicato da gestire.

Tahsin riesce sempre a farla franca e questo complica di certo tutte quante le cose alla tenuta. Ma il vero problema è Adalet, convinta che prima o poi la verità venga fuori: considerando che oramai il danno è stato fatto e tutti si stanno muovendo verso una determinata direzione, non sarebbe quasi scontato che dopo anni si possano avere dettagli terrificanti su quanto accaduto al padre di Cesur?

Nel frattempo un altro colpo di scena sta per compiersi alle terre del Korludag. Can, infatti, riesce ad introdursi senza farsi vedere da nessuno. Arriva davanti a Tahsin e lo minaccia con una pistola.

Per sua fortuna, Cesur è nelle vicinanze e nota qualcosa di sospetto. Per questo motivo decide di intervenire e salvare - ancora una volta - la vita a Tahsin. Il camionista viene portato in Procura e durante l’interrogatorio fa il nome di Cesur: il procuratore sa bene come muoversi e visionando i filmati delle videocamere, nota che qualcuno ha ordinato di compiere il gesto.

Il procuratore vuole vederci lontano e questa volta non chiude un occhio: Tahsin viene arrestato e trattenuto in carcere sino a quando non ci sarà il processo.

Cesur vuole riesumare il corpo del padre

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Adalet e Salih riescono a trovare Mutlu e convincerlo a costituirsi. Questa mossa salva la vita a Tahsin, che viene scagionato e può tornare a casa in attesa del processo.

Korhan non può più sopportare tutte le bugie della sua famiglia e decide di dormire in ufficio, mentre Cahide agguanta la lettera di Hasan. Nel frattempo Cesur non può più aspettare e vuole conoscere la verità sul padre: per farlo, chiede che il corpo venga riesumato il prima possibile. Servirà a qualcosa?

Non ci resta che sintonizzarci su canale 5 dalle ore 14.45 per una nuova puntata Brave and Beautiful.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful