keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, spoiler: tradimenti sospetti

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 11:55

Spoiler Brave and Beautiful, con un tradimento che lascerà alcuni personaggi senza parole.

Brave and Beautiful, spoiler: tradimenti sospetti

Brave and Beautiful spoiler nuove puntate tra la rabbia di Cahide e un tradimento inaspettato. Cosa sta per accadere in Turchia?

L’alleanza di Cahide e Bulent

Spoiler Brave and Beautiful con trame che arrivano direttamente dalla Turchia e fanno capire come, questa soap, non lasci mai tranquilli. Siamo rimasti con la proposta di Tahsin a Cesur nel diventare soci, ma quello che accadrà nelle prossime puntate è inimmaginabile.

Cahide è perfida e si è alleata con Hulya per fare in modo di dare un nipote erede proprio a Tahsin. Bulent ha scoperto tutto, ma non vuole che il tradimento messo in atto contro Suhan venga allo scoperto: per questo motivo l’uomo attua un piano strategico.

Bulent accetta quindi di non dire a nessuno che Hulya sia incinta sul serio mentre Cahide no. E soprattutto non dirà a nessuno che il bimbo - una volta nato - verrà venduto a Cahide che lo tratterà come fosse suo. La donna è consapevole di avere in mano prove contro di lui e sono entrambi pronti a coprire il segreto dell’altro.

Ora il problema di Cahide non è solo mantenere il segreto della gravidanza di Hulya, ma anche avere un pancione veritiero. La donna non dovrà farsi toccare dal marito in alcun modo indossando abiti lunghi e ampi: Hulya nel frattempo si trasferisce a casa di Cahide, ma nessuno dovrà vedere il pancione.

L’alleanza tra i tre sarà un qualcosa di molto forte nelle prossime puntate Brave and Beautiful, ma un episodio potrebbe compromettere tutto.

Korhan tradisce la moglie con Hulya?

Gli spoiler Brave and Beautiful, fanno riferimento ad una vicenda che accadrà nelle prossime puntate. Hulya sedurrà Korhan in più di una occasione con la scusa di praticare dei massaggi compromettenti.

L’uomo soffre di attacchi d’ansia e lei dice di sapere come calmarlo, grazie a dei massaggi particolari. Tahsin scoprirà la vera identità di Cesur e a Korhan tornerà in mente il cadavere e tutto quello che è accaduto quando erano solo dei bambini.

Korhan crederà di essere tra le braccia della moglie Cahide, ma in un attimo di confusione sarà Hulya la donna al suo fianco. Lui troverà il pancione, mentre Cahide assiste alla scena: solo Suhan riuscirà a calmare gli animi, ma siamo certi che nessuno sarà in pericolo?

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Brave and Beautiful, in onda solo su Canale 5 dalle ore 14.45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful