keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 31 agosto: momenti di gioia per Suhan

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 09:30

Cesur organizzerà una bella serata in occasione del compleanno di Suhan.

Brave and Beautiful, trama 31 agosto: momenti di gioia per Suhan

Ore di apprensione e preoccupazione a Brave and Beautiful per Cesur, come rivela la trama di oggi, martedì 31 agosto. Il ragazzo, infatti, dopo il confronto con il nuovo procuratore, avrà molta paura che Tahsin ancora una volta sia riuscito ad uscire impunito, mentre Adalet, dopo la fuga di Riza dal carcere, sarà sempre più tesa e nervosa in quanto avrà il terrore che la verità sul suo passato possa venire a galla e compromettere la sua posizione.

Nel frattempo, in casa Alemdaroglu, ci sarà un’atmosfera festosa e frizzante per il compleanno di Suhan. Per la giovane l’evento sarà l’occasione giusta per abbandonarsi ai sentimenti che prova per Cesur, nonostante i molti dubbi e le complicazioni legate alla vendetta che l’uomo ha messo in atto nei confronti del padre Tahsin.

Brave and Beautiful, trama 31 agosto: Korhan metterà Hulya sotto pressione

Mentre Adalet temerà che il passato possa tornare e travolgere il presente che condivide con Tahsin, la trama di Brave and Beautiful di oggi, martedì 31 agosto, sottolinea che Cesur organizzerà un compleanno felice e spensierato per Suhan. La coppia approfitterà del giorno di festa per scambiarsi promesse di amore e felicità. Il ragazzo, ancora una volta, ribadirà alla consorte di amarla sinceramente e di essere onesto e leale circa i sentimenti che prova per lei, nonostante non desideri altro che vendicarsi del padre Tahsin e di tutto il male che l’uomo ha fatto in passato alla sua famiglia.

Infine, Korhan sarà sempre più deciso ad andare fino in fondo con Hulya dopo che la donna ha inscenato il suo tradimento con lui dinanzi a Cahide. Il fratello di Suhan ignorerà che proprio la moglie abbia pianificato una strategia così subdola con l’obiettivo di allontanarla da lei in modo che non scoprisse che la sua gravidanza è finta. Korhan avrà una nuova occasione per incalzare Hulya dal momento che incontrerà la donna presso il ristorante dell’Hotel Korludag e proverà nuovamente a metterla sotto pressione per farsi dire tutta la verità. Ci riuscirà? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful