keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, anticipazioni 30 agosto: la mossa a sorpresa di Hulya

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 09:30

La complice di Cahide, impaurita per la piega che sta prendendo la situazione, compirà un gesto inatteso.

Brave and Beautiful, anticipazioni 30 agosto: la mossa a sorpresa di Hulya

Grandi novità a Brave and Beautiful, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 30 agosto. A Korludag, infatti, arriverà il nuovo procuratore, il signor Sehat. Intanto, Suhan scoprirà da Mihriban che nel corso dell’ultima visita di suo padre non si è più trovata la lettera che Riza aveva scritto e inviato a Cesur dal carcere prima della sua evasione.

L’uomo, infatti, si è impegnato affinché il ragazzo non ricevesse quella busta e non leggesse le parole di Riza. Dal canto suo, Hulya, sempre più preoccupata che la verità sul suo accordo con Cahide venga scoperta, solleciterà la donna a trovare e a restituirle il passaporto che le ha sottratto Kohran.

Cahide, a quel punto, si attiverà per assecondare la richiesta della donna e inizierà a cercare ovunque il documento, ma non riuscirà a trovarlo. A quel punto, coinvolgerà nuovamente Bulent , che è suo alleato e sa tutto sulla finta gravidanza e sul patto stretto con Hulya, e gli chiederà di prenderlo dalla cassaforte dell’ufficio del marito.

Brave and Beautiful, trama 30 agosto: Cesur consegnerà la registrazione di Rifat al procuratore

Mentre Cahide e Hulya saranno sempre più preoccupate che il loro accordo venga scoperto da Kohran e proveranno a recuperare il passaporto della donna, la trama di Brave and Beautiful di oggi, lunedì 30 agosto, segnala che Cesur consegnerà al procuratore la registrazione della telefonata che gli ha fatto Rifat poco prima dell’incidente e dell’evasione di Riza. Dal canto suo, Tahsin racconterà che sono stati proprio Cesur e Rifat a pianificare la fuga di Riza.

Infine, Cahide contatterà Hulya e le spiegherà che la loro situazione è sempre più compromessa e che stanno rischiando entrambe grosso e a quel punto lei si recherà a sorpresa in procura per denunciare Kohran. Come reagirà l’uomo di fronte a questa denuncia? Si renderà conto di essere vittima dell’ennesima macchinazione di Hulya e di sua moglie? Per scoprirlo, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14,45.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful