Brave and Beautiful, anticipazioni 22 giugno 2022: una rivelazione inaspettata

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 17:10

Tahsin andrà da Cesur e gli racconterà qualcosa di inatteso che lo spiazzerà.

Brave and Beautiful, anticipazioni 22 giugno 2022: una rivelazione inaspettata

Tempo di rivelazioni a Brave and Beautiful, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 22 giugno 2022. Tahsin, infatti, dopo aver spiazzato il figlio Korhan con una confessione inaspettata durante la quale gli ha spiegato come mai non lo abbia mai trattato con amore e tenerezza, farà lo stesso con Cesur e l’uomo rimarrà davvero senza parole. Kordulag, negli ultimi tempi, dopo aver perso la memoria, è diventato un altro.

L’uomo, in particolare, ha appreso della terribile morte di Adalet, uccisa senza pietà da Riza, e si è sentito profondamente in colpa. La donna, infatti, è evasa dal carcere dopo aver saputo che il consorte fosse gravemente ammalato, ma ignorava che fosse una bugia per tenere legata a sé Suhan. Tahsin, dunque, non si capacita del fatto che la moglie sia morta a seguito di un suo inganno ai danni della figlia e questo tragico evento lo ha spinto a riflettere sui propri errori e a provare a recuperare con Korhan, ma non solo.

Anticipazioni Brave and Beautiful 22 giugno 2022: Tahsin confiderà a Cesur perché odiava suo padre Hasan

Tahsin si recherà a trovare Suhan e approfitterà di questo incontro per parlare con Cesur in modo sincero. Kordulag, stando alle anticipazioni di Brave and Beautiful di mercoledì 22 giugno 2022, ripercorrerà le tappe che lo hanno portato, in passato, a maturare un profondo odio per il padre Hasan. Quest’ultimo era nello stesso orfanotrofio di Tahsin ed era stato adottato dal ricco Muzafer e da sua moglie Bahar. I due anziani coniugi, però, all’inizio avevano deciso di adottare Tahsin, ma la convivenza con il bambino non era stata delle migliori.

Il piccolo, infatti, aveva manifestato subito un temperamento irascibile, collerico e ribelle e la coppia, preoccupata per il carattere di Tahsin e per quello che avrebbe fatto in seguito, lo aveva riportato in istituto. A quel punto, Muzafer e Bahar avevano deciso di adottare Hasan, che presentava un carattere più mite e gestibile. Dunque, per questo motivo Tahsin aveva iniziato ad odiare il compagno e a fare di tutto per rovinargli la vita. Come reagirà Cesur di fronte a quel racconto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,00.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful