Brave and Beautiful, anticipazioni 22 aprile: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 10:15

Suhan racconterà a Sirin di aspettare un figlio da Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni 22 aprile: una sconvolgente rivelazione

Il tentativo di suicidio di Korhan sarà ancora al centro delle dinamiche di Brave and Beautiful, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 22 aprile. L’uomo, dopo aver saputo da Hulya che Cahide ha finto per mesi di aspettare un figlio da lui e dopo aver visto addirittura dei video in cui sua moglie indossava una pancia finta, l’ha cacciata di casa e non ha voluto ascoltare le sue ragioni.

Korhan, in seguito, si è convinto che Cahide avesse anche avuto una tresca clandestina con Bulent e ha aggredito l’amico in un ristorante davanti a tutti. Poco dopo, ha litigato anche con Tahsin che lo ha umiliato per come si è lasciato prendere in giro dalla consorte. Tutte queste situazioni hanno spinto il fratello di Suhan a tentare il suicidio poco dopo aver mandato una lettera di addio alla sorella e una proprio a suo padre.

È stato proprio grazie a questo gesto che Suhan, insieme a Cesur, è riuscita ad arrivare da Korhan in tempo per portarlo in ospedale. Qui, dopo aver ricevuto tutte le cure necessarie, l’uomo sarà finalmente fuori pericolo e comunicherà di non voler assolutamente tornare alla tenuta da suo padre.

Brave and Beautiful, trama 22 aprile: Cesur ospiterà Korhan nel suo appartamento

Cesur, dopo aver appreso che Korhan non ha intenzione di vivere sotto lo stesso tetto di Tahsin, deciderà di ospitarlo casa sua. In seguito, come segnala la trama di Brave and Beautiful di oggi, venerdì 22 aprile, l’Alemdaroğlu farà vedere al fratello di Suhan una videocamera che ha installato a Korludag per spiare i movimenti di Tahsin. L’obiettivo dell’uomo sarà sempre quello di incastrare il suo nemico affinché paghi per le proprie colpe e per il male che ha fatto alla sua famiglia.

Infine, Suhan, dopo aver salvato la vita al fratello, sarà angosciata per la sua gravidanza inaspettata e ne parlerà con Sirin che raccoglierà la sconvolgente rivelazione dell’amica e scoprirà che aspetta un figlio da Cesur. Che cosa dirà Sirin? Consiglierà a Suhan di dire tutto al suo ex marito oppure no? Per rimanere aggiornati sulle trame di Brave and Beautiful, l’appuntamento è sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Brave and Beautiful