Blanca, trama 1^ puntata 22 novembre: due omicidi inspiegabili

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 18:30

La nuova arrivata al commissariato di San Teodoro si rivelerà preziosa per le indagini.

Blanca, trama 1^ puntata 22 novembre: due omicidi inspiegabili

Lunedì 22 novembre, debutterà su Rai Uno, la nuova fiction Blanca incentrata su una giovane poliziotta ipovedente interpretata dalla bravissima Maria Chiara Giannetta. Le anticipazioni relative a questa prima puntata, rivelano che Blanca arriverà al commissariato di San Teodoro per il suo primo giorno di lavoro e dovrà subito affrontare la diffidenza dei colleghi.

Tuttavia, riuscirà a farsi strada indagando su due casi di omicidio all’apparenza inspiegabili. Inoltre, ci sarà spazio anche per l’amore - con lei che sarà divisa tra l’affascinante Liguori ed il suo amico Nanni.

Blanca, trama 22 novembre: Blanca porta scompiglio in commissariato

Blanca si appresta a prendere servizio al commissariato genovese di San Teodoro. Il suo arrivo, però, come svelano le anticipazioni relative alla prima puntata, getterà il commissariato nel caos, in quanto tutti si chiederanno cosa farsene di una stagista cieca in polizia.

La giovane, nonostante la diffidenza dei colleghi, non si darà per vinta e dimostrerà tutto il suo valore nel corso delle indagini sul caso di Margherita, una donna che sarà ritrovata morta sotto l’ex ponte Morandi in circostanze alquanto misteriose. Blanca, inizierà ad instaurare un rapporto con Lucia, la figlia adolescente della vittima e diventerà preziosa per le indagini grazie ai suoi «superpoteri».

Blanca, anticipazioni 2^ puntata 29 novembre: la poliziotta divisa tra Liguori e Nanni

Blanca, dopo essere riuscita a risolvere brillantemente il caso di Margherita, nella prossima puntata, si occuperà di un altro caso di omicidio nel quale sarà coinvolto personalmente Liguori. Camillo, un ragazzino di sedici anni, verrà trovato morto in un antico palazzo nobiliare. Dalle indagini verrà fuori che l’edificio appartiene alla famiglia di Liguori e vi sono legati ricordi molto dolorosi. Come se non bastasse, il sospettato principale dell’efferato delitto sarà lo zio di Liguori.

Blanca indagherà alla ricerca della verità e nel frattempo, cercherà di stare vicino a Lucia, la figlia della prima vittima che rimarrà sola. Inoltre, inizierà a provare dei sentimenti importanti sia per Liguori sia per Nanni ritrovandosi così divisa tra i due uomini. Riuscirà a fare chiarezza nei suoi sentimenti? Vi ricordiamo che la prima puntata di Blanca è in programma Lunedì 21 Novembre su Rai 1 dalle ore 21:20.