keyboard_arrow_up

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre: Ferrando cade in una trappola

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 17:30

La poliziotta cadrà nella trappola dell’uomo che vuole farle del male e la situzaione precipiterà.

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre: Ferrando cade in una trappola

Il finale di stagione di Blanca arriverà martedì 21 dicembre anziché lunedì 27 dicembre come era in programmazione precedentemente. L’ultima puntata della fiction intitolata Tornando a casa, si annuncia ricca di colpi di scena e vedrà la protagonista indagare su un caso che la riporterà verso un passato doloroso. Inoltre, la sua salute peggiorerà sempre più e cadrà in una pericolosa trappola tesagli da Nanni.

Blanca, trama ultima puntata: Ferrando indaga su un caso che la riguarda da vicino

Liguori non sarà l’unico a dover fare i conti con il passato a causa di un caso di scomparsa. Come lui, anche Blanca si ritroverà ad indagare su un caso che la riporterà indietro nel tempo ad un doloroso episodio.

La poliziotta, nel corso di questa ultima puntata, dovrà indagare su Carmine Russo, ovvero il padre di Sebastiano, il giovane che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella diversi anni addietro quando nel terribile rogo della loro abitazione, perse la sorella e la vista.

Ovviamente, farà di tutto per scoprire la verità, ma indagare sul padre dell’uomo che lei ha ritenuto essere il responsabile della morte dell’amata sorella, la porterà ad ammalarsi in maniera piuttosto grave.

Fiction Blanca, anticipazioni 21 dicembre: Ferrando cade in una pericolosa trappola

Le indagini sul caso riguardante Carmine Russo costeranno care a Blanca, la quale soffrirà molto nel rivivere in parte la tragedia che l’ha colpita e ciò la porterà a stare molto male anche fisicamente. La salute della giovane poliziotta sarà sempre più compromessa e le sue indiscutibili capacità ed il suo intuito ne risentiranno al punto tale che non riuscirà a rendersi conto che qualcuno che le è molto vicino vuole farle del male.

Blanca, infatti, cadrà in una pericolosa trappola tesagli da Nanni, il quale ormai da diverso tempo la spia in casa e fuori con una telecamera. Quali saranno le intenzioni dello chef? E la ragazza riuscirà a salvarsi grazie alla sua fedele cagnolina Linneo e magari all’intervento di Liguori? Non perdiamoci la puntata finale di Blanca in onda questo martedì sera su Rai Uno alle 21:20!