Blanca, anticipazioni 5^ puntata 20 dicembre: un caso difficile

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 19:00

Liguori e Blanca indagheranno sulla scomparsa di una studentessa ed il caso si rivelerà molto difficile.

Blanca, anticipazioni 5^ puntata 20 dicembre: un caso difficile

La Fiction Blanca con protagonista una poliziotta non vedente, torna lunedì 20 dicembre con la quinta puntata intitolata Macchie. In questo episodio la Ferrando e Liguori indagheranno su un difficile caso di scomparsa che porterà l’ispettore a dover fare i conti con il passato ed il suo difficile rapporto con la madre Livia.

Nel frattempo, la giovane sarà sempre più in pericolo a causa del suo amico Nanni, il quale la spia da settimane tramite una telecamera e che sarà pronto a farle del male.

Fiction Blanca, trama 20 dicembre: Liguori fa i conti con il passato

La quinta puntata di Blanca in onda lunedì 20 dicembre in prima serata, vedrà Liguori e la Ferrando indagare su un difficile caso di scomparsa. A scomparire, come rivela la trama, sarà una giovane studentessa di Ingegneria ed impegnata in un dottorato di ricerca. Il caso colpirà molto l’ispettore e riaprirà una ferita dentro di lui a causa della persona che sarà sospettata di aver commesso questo crimine.

Il principale sospettato sarà il potente petroliere Piccardo che verrà difeso da Livia, avvocato e madre di Liguori. Il fatto che sua madre assuma la difesa di questa persona, porterà Liguori a fare i conti con il passato ed il rapporto conflittuale con la madre con la quale avrà ulteriori contrasti per via del caso.

Blanca, anticipazioni puntata 20 dicembre: Ferrando in grave pericolo

Blanca, come già avvenuto per i casi precedenti, si rivelerà molto preziosa ai fini della risoluzione delle indagini e alla cattura del responsabile del delitto. La ragazza che sembrerà sempre più divisa tra Liguori e Nanni, non si renderà minimamente conto di non potersi fidare del suo amico cuoco nemmeno nel momento in cui rischierà di tradirsi dicendo che ha telecamere ovunque per questo sa tutto ciò che le piace.

Nanni, infatti, la spia da settimane e sembrerà pronto a farle del male. La Ferrando, riuscirà a scoprire le telecamere piazzate in casa sua e a salvarsi da una possibile aggressione? E Liguori, capirà cosa sta accadendo accorrendo in suo soccorso? Per scoprirlo, non perdiamoci la quinta puntata della fiction Blanca in onda su Rai Uno alle 21.20 circa.