Blanca, anticipazioni 4^ puntata 13 dicembre: Ferrando in grave pericolo?

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 18:00

Una persona misteriosa si introdurrà in casa di Blanca ed inizierà a spiarla e la giovane potrebbe essere in grave pericolo.

Blanca, anticipazioni 4^ puntata 13 dicembre: Ferrando in grave pericolo?

Blanca, la fiction che vede protagonista una poliziotta non vedente, torna su Rai 1 alle ore 21:20 lunedì 13 dicembre con la quarta puntata dal nome Blu profondo.

La trama di questo episodio rivela che la giovane e Liguori indagheranno su un traffico di reperti nazisti gestiti da un ex spacciatore Lorenzo, il quale giurerà di aver cambiato vita visto che ora gestisce l’attività della famiglia della sua ragazza.

Blanca cercherà di capire se davvero è così e proverà a fare chiarezza sui suoi sentimenti visto che sarà sempre più divisa tra Liguori e Nanni. Infine, potrebbe trovarsi in grave pericolo, in quanto, qualcuno si introdurrà nella sua abitazione.

Blanca, trama 13 dicembre: Blanca e Liguori indagano su un traffico di reperti nazisti

Blanca, dopo aver portata a termine in modo brillante un’indagine molto complessa, si guadagnerà la stima del dottor Bacigalupo che non sarà più così scettico sul suo conto. L’uomo, infatti, nel corso di questa puntata, le chiederà di indagare insieme a Liguori su un traffico di reperti nazisti.

Le indagini porteranno ad un unico sospettato, Lorenzo, ovvero un ex spacciatore che sembrerà aver cambiato vita gestendo il diving center della famiglia della sua fidanzata.

Blanca e Liguori indagheranno sul giovane nel tentativo di scoprire se abbia detto la verità o se invece abbia mentito per salvarsi. Riusciranno a capire qual è la verità oppure no?

Fiction Blanca, puntata 13 dicembre: Ferrando potrebbe essere in grave pericolo

Blanca, nel corso delle indagini sui reperti nazisti, inizierà a chiedersi se davvero un uomo possa cambiare totalmente, in quanto, ha dei dubbi su Lorenzo. Inoltre, si chiederà se i sentimenti che prova per Liguori sono più forti rispetto a quelli che sente per Nanni.

La giovane, in pratica, sarà sempre più divisa tra i due ed entrerà in confusione sentimentale. In tutto ciò, una persona misteriosa, approfitterà di un momento di distrazione di Blanca per introdursi di nascosto nella sua abitazione e spiare ogni sua mossa.

La giovane sta per correre un grave pericolo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la nuova puntata di Blanca per scoprire se la protagonista riuscirà a salvarsi oppure no.