keyboard_arrow_up

Blanca, anticipazioni 2^ puntata 29 novembre: Liguori al centro di un’indagine

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 17:30

L’omicidio di un sedicenne riporterà Liguori nel passato e si ritroverà al centro dell’indagine.

Blanca, anticipazioni 2^ puntata 29 novembre: Liguori al centro di un’indagine

Blanca, la fiction con protagonista una poliziotta non vedente, torna lunedì 29 novembre su Rai 1 con la puntata dal titolo Fantasmi. Le anticipazioni rivelano che Liguori si ritroverà suo malgrado coinvolto nell’indagine sulla morte di Camillo, un giovane di sedici anni che sarà ritrovato morto in un palazzo antico appartenente proprio alla famiglia del poliziotto ed il principale sospettato sarà lo zio.

Blanca, cercherà di capire la dinamica dell’omicidio ed intanto, dovrà fare i conti con una presenza proveniente dal passato oltre alla confusione sentimentale derivante dalla contemporanea presenza dello chef Nanni e dell’ispettore Liguori nella sua vita.

Blanca, trama 29 novembre: il corpo senza vita di Camillo viene trovato in un palazzo antico

Blanca, dopo aver risolto brillantemente il caso dell’omicidio di Margherita, indagherà su un nuovo caso di omicidio. La giovane poliziotta non vedente, questa volto si occuperà della tragica morte di Camillo, un ragazzino di sedici anni, il cui corpo senza vita, come ci annunciano le anticipazioni della puntata di lunedì 29 Novembre, verrà ritrovato in un palazzo antico.

La dimora, però, non è una qualunque, in quanto, appartiene alla famiglia dell’ispettore Liguori, il quale si confiderà con Blanca spiegandole di essere legato a quel palazzo visto che le sue mura custodiscono un passato pieno di sofferenza. Le indagini sull’omicidio si concentreranno proprio sulla famiglia dell’ispettore, il quale si ritroverà a fare i conti con i pregiudizi e gli indizi, infatti, sembreranno indicare che a compiere l’efferato delitto sia stato lo zio di Liguori.

Blanca, anticipazioni 29 novembre: Blanca si concentra sull’indagine, ma il passato ritorna

Blanca, si concentrerà sull’indagine in corso e cercherà di capire in che modo sia stato ucciso il giovane Camillo utilizzando i suoi particolari metodi che l’hanno portata ad incassare la fiducia dei colleghi. Nel frattempo, nella sua vita sentimentale sembrerà entrare Nanni, lo chef di cui è amica da diverso tempo e che presto potrebbe contendersi il suo cuore con l’affascinante ispettore Liguori.

Nel frattempo, una persona dal passato, tornerà per rendere ancora più oscuro il suo presente minacciando di distruggere la sua reputazione e minare la sua credibilità. Chi sarà questa persona? Non perdiamoci la puntata di Blanca in onda lunedì su Rai Uno alle 21.20.