keyboard_arrow_up

Biohacker 2: anticipazioni, data d’uscita e cast della serie Netflix

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 19:45

Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione del thriller tedesco targato Netflix.

Biohacker 2: anticipazioni, data d’uscita e cast della serie Netflix

Il genere thriller fantascientifico ricco di colpi di scena ed adrenalina è uno di quelli di maggior successo ed è per tale motivo che Netflix ci punta con grande forza soprattutto con la serie tv tedesca Biohacker che si inserisce nel panorama del complottismo sovversivo. La serie con protagonista Mia Akerlund ha avuto grande successo ed è per questo che a breve debutterà la seconda attesissima stagione. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questa appassionante serie thriller.

Biohacker 2: data d’uscita e trama della serie Netflix

La seconda stagione di Biohacker esordirà su Netflix il prossimo 9 luglio dopo il grande successo della prima stagione. La serie che vede protagonista Mia Akerlund pseudonimo di Emma Engels in questa nuova serie di episodio affronterà temi morali e dubbi etici riguardanti il biohacking e l’editing genomico. Mia è una studentessa in medicina all’Università di Friburgo, in modo da conoscere la professoressa Tanja Lorenz che lei ritiene responsabile della morte di suo fratello e dei suoi genitori.

La professoressa, infatti, ha condotto degli esperimenti per cercare di eliminare le malattie genetiche che però si sono rivelati fallimentari ed hanno provocato la morte del gemello di Mia e l’uccisione dei suoi genitori. Mia nel fare le sue ricerche rimarrà coinvolta nel mondo del biohacking che è fondamentale per una tecnologia molto sofisticata. Ad un certo, punto, una scoperta rivoluzionaria finirà nelle mani sbagliate e la Akerlund si ritorverà a dover scegliere con chi schierarsi e cosa è disposta a fare pur di giungere alla verità.

Biohacker 2: il cast dell’originale serie Netflix

Il cast di Biohacker 2 sarà composto da Luna Wedler che vestirà nuovamente i panni di Emma Engels alias Mia Akerlund e da Jessica Schwarz che interpreterà ancora una volta la professoressa Tanja Lorenz. Oltre a loro due ci saranno sicuramente Thomas Prenn che presterà il volto a Niklas, Adrian Julius Tillmann che sarà di nuovo Jasper.

Zeynep Bozbay sarà Petra Eller così come Caro Cult impersonerà Lotta mentre Eleonore Daniel sarà Heike. Infine, Sebastian Jakob Doppelbauer presterà il volto ad Ole, Jing Xiang interpreterà Chen-Lu e Benno Fürmann sarà Andreas Winter.