keyboard_arrow_up

Bianca Guaccero emozionata: ’Stiamo per arrivare su Rai1’

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 16:00

Bianca Guaccero sta per tornare in televisione, non solo con Detto Fatto. Ad attenderla c’è la fiction Fino all’ultimo battito, in onda su Rai1.

Bianca Guaccero emozionata: ’Stiamo per arrivare su Rai1’

La nuova stagione televisiva sarà molto importante per Bianca Guaccero perché segnerà il suo ritorno su Rai1, in contemporanea con la presenza fissa su Rai2. La conduttrice è emozionata come non mai ed è già al lavoro con la fiction Fino all’ultimo battito.

Bianca Guaccero torna su Rai1

Si chiama Fino all’ultimo battito ed è la nuova fiction che sbarcherà su Rai1 il prossimo autunno. La produzione vedrà il ritorno nei panni di attrice di Bianca Guaccero. La conduttrice, da tempo al timone del programma Detto Fatto, in onda su Rai2, aveva un po’ accantonato la recitazione.

Per lei, quindi, la prossima stagione televisiva sarà ricca di impegni. Oltre alla conduzione quotidiana di Detto Fatto, Bianca sarà anche su Rai1. Non a caso, via social, ha ammesso: «Doppiaggio… stiamo per arrivare su Rai1».

La Guaccero, in diretta dalla sala di montaggio, si è mostrata molto emozionata. Poi, ha voluto condividere con i follower anche una breve clip con delle scene di Fino all’ultimo battito. Al momento, ovviamente, Bianca ha le mani legate e non può mostrare o rivelare ai follower i dettagli della nuova fiction di Rai1.

Fino all’ultimo battito: prime indiscrezioni

Il ritorno in televisione con Fino all’ultimo battito è, per Bianca, motivo di orgoglio. Dopo aver accantonato per tanto tempo la recitazione, adesso si ritroverà sul set con colleghi del calibro di Marco Bocci e Violante Placido.

Stando alle prime indiscrezioni, Bocci e la Placido vestiranno i panni di una coppia alle prese con una grave malattia cardiaca del figlio. La Guaccero, invece, avrà un ruolo leggermente secondario.

Anche Loretta Goggi apparirà in un cameo, mentre Fortunato Cerlino sarà un boss mafioso. Fino all’ultimo battito è composta da 6 puntate e il debutto è previsto per l’autunno 2021, anche se non è stata ancora comunicata la data d’inizio.

Pertanto, dalla prossima stagione televisiva, Bianca avrà due ’ruoli’ ben distinti: conduttrice su Rai2 con Detto Fatto per la quarta stagione consecutiva e attrice su Rai1 in Fino all’ultimo battito. Nel frattempo, si gode le vacanze nella sua amata Puglia. Leggi anche: Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: ’Sbagliati i paragoni con Barbara d’Urso’