Belen torna a Le Iene dopo forfait: è crisi con Stefano? Sospetto in un video

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 10:53

Assenza a Le Iene per motivi di salute, sparizione improvvisa dai social, poi il ritorno con una foto dei figli e le parole della madre: cosa succede a Belen Rodriguez

Belen torna a Le Iene dopo forfait: è crisi con Stefano? Sospetto in un video

Che cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? Per qualche giorno l’argentina si è presa una pausa dai social. La sua assenza improvvisa ha fatto molto rumore, iniziata qualche ora prima dall’inizio della puntata de Le Iene, in onda martedì 14 marzo scorso, alla quale non ha preso parte. Al suo posto Claudio Santamaria che ha preso le redini, in via del tutto eccezionale, della trasmissione di Davide Parenti. "I più attenti di voi avranno notato che non sono Belen e che lei non è accanto a me. Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio", aveva detto l’attore in tv.

Il silenzio di Belen Rodriguez sui social è stato davvero assordante, insolito, dal momento che ha abituato i suoi followers a una certa costanza. Una scomparsa che ha scatenato un variegato ventaglio di ipotesi anche da parte dei siti di gossip, che vanno da motivi di salute ad una crisi con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ritorna sui social ma le sue parole scatenano i retroscena

Belen torna a Le Iene martedì prossimo, 21 marzo. Adnkronos fa sapere che fonti di Cologno Monzese confermano il ritorno della showgirl argentina nella prossima puntata. Inoltre è ritornata di nuovo sui social senza far menzione all’assenza da Le Iene e ai suoi problemi di salute. Ha pubblicato una video dei suoi figli, intenti a giocare, e in questo filmato manca l’uomo che le sta accanto. In qualche modo ha fatto intendere che avrebbe avuto bisogno di molto sostegno negli ultimi giorni.

I fan si sono sbizzarriti con le varie teorie: c’è chi ha ipotizzato una nuova gravidanza per Belen Rodriguez e chi, invece, ha parlato dell’ennesima crisi con Stefano De Martino. In realtà, i due non si mostrano più insieme da tempo e nonostante alcune paparazzate torna in auge l’ipotesi dell’ennesimo addio. C’è da dire che il conduttore di Rai2 è impegnato, oltre che con Stasera Tutto è Possibile in tv, anche con il suo spettacolo teatrale in giro per l’Italia.

Belen sparisce e interviene la madre: «La gente la soffre»

La madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha rotto il silenzio sui social e ha attaccato gli hater della figlia che hanno continuato a criticarla. Un utente aveva accusato l’argentina di avere ritoccato il viso in maniera eccessiva, ma la Cozzani ha risposto per le rime: "Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna è mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez