Belen svela rapporti con Stefano De Martino e mistero su Galvano
Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato a ruota libera della sua vita sentimentale e professionale. Ecco cosa ha rivelato.
Il prossimo 20 settembre, Belen Rodriguez compirà 40 anni. Per l’occasione, la showgirl ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha fatto delle confessioni in merito alla sua vita privata e professionale. La donna ha fatto una sorta di bilancio di quello che ha vissuto fino a questo momento e dei traguardi raggiunti. I risultati non possono che essere positivi, almeno per quanto riguarda la carriera. In relazione alla sfera sentimentale, invece, la showgirl ha avuto una vita un bel po’ travagliata. Nel corso dell’intervista ha menzionato Stefano De Martino, focalizzandosi sui rapporti che ha attualmente con il conduttore di Affari Tuoi. Inoltre, ha implicitamente lanciato una stoccata contro Elodie, attuale compagna del suo ex Andrea Iannone e, infine, è stata alquanto criptica sul nuovo compagno Angelo Edoardo Galvano.
Belen Rodriguez su Stefano De Martino e Angelo Edoardo Galvano: rivelazioni
Belen Rodriguez sta per compiere 40 anni ed è indubbio il fatto che porti benissimo la sua età. Nel corso dell’intervista, la showgirl ha spiegato di prendersi molto cura del suo corpo, in quanto ci tiene tantissimo ad essere sempre in forma. Non ha negato di essere ricorsa alla chirurgia plastica, che lei non disdegna affatto a patto che serva a migliorare delle parti del proprio corpo che non piacciono. In ogni caso, gli anni passano anche per lei, cosa che non la spaventa poiché, con gli anni, ha acquisito maggiori sicurezze e consapevolezze.
Passando alla vita sentimentale, invece, Belen ha menzionato Stefano De Martino, a cui ha recentemente lanciato una stoccata. Dopo l’ultima rottura dello scorso anno, la donna si era scagliata contro di lui, tuttavia, ultimamente pare che i rapporti si siano distesi, soprattutto per il bene di loro figlio Santiago:
"Con Stefano De Martino, con qualche interruzione, il settimo anno lo abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme. Non si può non essere civili. È complicato stare insieme. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini".
Con queste parole, dunque, Belen Rodriguez ha esternato in maniera palese le difficoltà che spesso si trova a vivere nel momento in cui instaura delle nuove relazioni. Indirettamente, dunque, ha tirato in ballo anche Angelo Edoardo Galvano. Quando poi è arrivata la domanda diretta su di lui, la donna è stata molto misteriosa, lasciando intendere che, probabilmente, le cose non siano proprio distese: «Se sono single? No comment».
Stoccata di Belen Rodriguez a Elodie e agli haters
Tornando a parlare dell’aspetto fisico, Belen Rodriguez ha lanciato una sorta di frecciatina ad Elodie, attuale compagna del suo ex Andrea Iannone. Nello specifico, ha detto che ama mostrare il suo corpo, ma lo fa solo perché è un’egocentrica esibizionista. A suo avviso, questo elemento dovrebbe essere svincolato da cause più grandi, come la lotta femminista. Le sue parole sono apparse come una velata stoccata alla cantante che, invece, ha più volte dichiarato di usare il suo corpo come strumento per combattere il patriarcato. Infine, Belen ha voluto concludere la sua intervista con una stoccata contro gli haters. Spesso i contenuti che mostra sui social vengono bersagliati dagli utenti del web:
"Li capisco, ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono anche intelligente. Li capisco se gli girano".
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti
23 Settembre 2024
Belve, svelati gli ospiti della nuova stagione: colpacci per Fagnani