Belen Rodriguez torna single? Angelo «cacciato» via: che è successo
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sembra essere definitivamente giunta al termine. Il ragazzo sarebbe stato addirittura cacciato dalla showgirl.
Da un po’ di settimane sta circolando in rete la notizia secondo la quale Belen Rodriguez sarebbe tornata single. All’età di 40 anni, compleanno festeggiato solo una settimana fa, la showgirl pare abbia ripreso in mano la sua vita e sia pronta a ripartire da zero, almeno dal punto di vista sentimentale. La relazione tra la showgirl e Angelo Edoardo Galvano, infatti, sembra essere definitivamente giunta al termine. A fornire qualche interessante dettaglio sulla faccenda è stato il magazine Gente, su cui sono emersi degli scoop. Sull’ultimo numero, infatti, sono stati riportati alcuni dettagli sui due, dai quali è emerso che Angelo sarebbe stato addirittura cacciato da Belen dopo aver provato ad avere un confronto con lei.
Angelo Edoardo Galvano sotto casa di Belen Rodriguez per parlarle, ma viene respinto
Che tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano le cose non stessero andando esattamente nel migliore dei modi si era capito già da un po’ di tempo. Ad ogni modo, c’era ancora chi sperava in un momento di crisi passeggera, seguita poi da un ricongiungimento. In realtà, però, le cose pare stiano prendendo una piega decisamente diversa. Stando a quanto emerso da una recente paparazzata, pare che Angelo sia andato sotto casa di Belen per parlarle, ricevendo dalla showgirl un no secco. Nello specifico, sul magazine sopracitato si legge:
"È il 20 settembre, giorno in cui l’argentina ha compiuto 40 anni. Galvano si aggira sotto il nuovo condominio dove Belen si è da poco trasferita, in zona Garibaldi a Milano. Posteggia il motorino, fa qualche chiamata, attende. Stando ai ben informati, erano giorni che l’uomo faceva la «posta» sotto casa della fidanzata, sperando di incontrarla senza successo".
Angelo prova a parlare con Belen tramite un’amica, ma viene cacciato
Come se non bastasse, poi, secondo quanto emerso, pare che Angelo abbia provato a mettersi in contatto con la Rodriguez anche attraverso un’amicizia in comune, ovvero, Matilde Bruzzone. Lei è la moglie di Milly Berlusconi, nipote di Silvio, ed è stata colei che ha fatto incontrare la Rodriguez con Galvano. Stando alla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che Angelo si sia avvicinato alla donna, che in quel momento si trovava sotto casa di Belen, chiedendole, molto probabilmente, di mettere una buona parola con la showgirl.
Matilde, però, avrebbe invitato il ragazzo ad allontanarsi. Dopo poco, infatti, Angelo è stato avvistato mentre montava sullo scooter, con aria piuttosto scoraggiata. Questo, dunque, sembra essere l’epilogo della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano. In effetti, la showgirl, su cui l’ex Stefano De Martino ha fatto confessioni inattese, ha festeggiato il compleanno solamente con la famiglia e le persone più intime, di uomini non c’era neppure l’ombra.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti