keyboard_arrow_up

Belen Rodriguez stilista come Chiara Ferragni: il nuovo progetto

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 08:24

La modella argentina, Belen Rodriguez, debutterà come designer di una linea per bebé: il progetto

Belen Rodriguez stilista come Chiara Ferragni: il nuovo progetto

E’ in arrivo la sua secondogenita e nonostante il suo stato di gravidanza Belen Rodriguez non si ferma nel lavoro, tanto che l’indiscrezione del momento la vede in procinto di coprire il ruolo di stilista per un noto brand. Si tratta di un progetto nuovo per la modella argentina, che la renderà diretta rivale di un’altra influencer di successo quale è Chiara Ferragni.

Belen Roriguez sulle orme di Chiara Ferragni

Stando alle ultime storie postate sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez debutterà molto presto come designer per una linea targata Original Marines e pensata per bebé. Il noto brand ha infatti deciso di collaborare con la modella argentina per la creazione di una capsule collection per la quale lei sceglierà forme e colori da proporre ai suoi potenziali clienti.

Così facendo, Belencita diventerà rivale diretta di Chiara Ferragni, che con la nascita della secondogenita Vittoria Lucia Ferragni ha pensato di lanciare una collezione per neonati dalla sua firma e per la quale fa già da modella la sua bambina appena nata.

Differenza importante tra la neo stilista argentina e la designer di successo cremonese è il prezzo dei capi per bebé: mentre la collezione gestita dalla Ferragni vanta dei prezzi medio-alti, basti pensare che il valore delle tutine singolo oscilla tra i 100 e i 300 euro, la collezione di Belencita potrà contare sui prezzi contenuti del marchio Original Marines.

La collezione targata Belen Rodriguez è in uscita il prossimo mese di luglio 2021, quando a quanto pare è prevista la nascita della figlia della modella argentina, Luna Marie, concepita con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, che la 36enne ha conosciuto dopo la sua rottura con l’ex marito Stefano De Martino.

I due ex, intanto, non hanno ancora divorziato ufficialmente e De Martino non ha mai commentato pubblicamente la sua separazione dall’argentina, stessa cosa vale per la modella che non ha mai proferito parola sui motivi legati all’allontanamento dal ballerino conosciuto in passato. Intanto procede a gonfie vele la relazione di Belen e Antonino, nonostante la loro differenza d’età e a dispetto dei commenti critici social sui due compagni di vita proprio in virtù dei loro anni, lei 36 anni e lui 26.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez