keyboard_arrow_up

Belen Rodriguez ha partorito: «Profumo di felicità»

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 16:14

Belen Rodriguez ha partorito: è nata la piccola Luna Marì, primo frutto dell’amore che la lega ad Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez ha partorito: «Profumo di felicità»

Fiocco rosa in casa della showgirl argentina Belen Rodriguez e dell’hair stylist Antonino Spinalbese: è nata la piccola Luna Marì. La lieta novella è stata resa pubblica dai diretti interessati attraverso i rispettivi profili Instagram.

Belen Rodriguez ha partorito

La piccola Luna Marì, prima figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è venuta al mondo. La showgirl argentina ha partorito nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio 2021, proprio durante i festeggiamenti dell’Italia per la vittoria agli Europei 2020.

A diffondere la bella notizia sono stati gli stessi genitori, attraverso i rispettivi profili Instagram. Belen ha condiviso le gambe della bambina e, a didascalia, ha scritto: «C’è qualcuno che è nato adesso».

In una Stories successiva, la Rodriguez ha postato una foto della Nazionale Italiana e ha esclamato: «Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!».

Anche se non ci sono conferme da parte della showgirl argentina, il parto dovrebbe essere avvenuto in una clinica privata di Padova. E’ in Veneto, infatti, che Belen e Antonino hanno affittato una villa per godersi le prime settimane di nascita della piccola Luna Marì.

L’annuncio di Antonino Spinalbese

Mentre la Rodriguez aveva già provato la gioia di diventare mamma 8 anni fa, quando ha messo al mondo Santiago, per Spinalbese si tratta del primo figlio. L’hair stylist ha 26 anni, ma, come ammesso più volte dalla showgirl, è molto più maturo della sua età anagrafica.

Sempre via social, anche Antonino ha voluto annunciare al mondo la nascita della primogenita. In un primo momento, ha scritto “Grazie Muneca!” ovvero “Grazie Bambolina!", poi ha deciso di condividere la prima immagine di Luna Marì.

D’accordo con la sua dolce metà, anche lui non ha mostrato il volto della bambina. A didascalia di una foto che ritrae i piedini, si legge: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità».

Le parole di Antonino hanno subito attirato l’attenzione di amici e fan. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto i loro migliori auguri alla coppia per l’arrivo della bimba: da Salvatore Angelucci a Paola Barale, passando per Davide Basolo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez