Belen «fatta a pezzi» da Stefano De Martino e stoccata a Ignazio Moser
Belen Rodriguez si è raccontata al BCT di Benevento tra il ritorno in tv, il matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, e riflessioni sulla sua carriera e vita sentimentale. Le sue confessioni senza filtri
Belen si è raccontata senza filtri sul palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. La showgirl argentina ha condiviso con il pubblico le sue emozioni, i progetti futuri e le riflessioni sulla sua carriera e vita privata. Durante l’evento, la Rodriguez ha rivelato che a settembre torna protagonista in tv, senza però svelare dettagli sulla trasmissione o il canale. Al momento, la sua attenzione è rivolta al matrimonio di Cecilia Rodriguez che sposa Ignazio Moser il 30 giugno 2024. Belen sarà la damigella d’onore e ha espresso i suoi auguri con affetto: "Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei". Ha concluso con una battuta scherzosa indirizzata al futuro cognato: "Se si sopporta il marito, naturalmente".
Spazio all’infanzia e al ricordo dei suoi inizi difficili. Ha iniziato a lavorare a 16 anni, con il chiaro obiettivo di migliorare il destino della sua famiglia: "Cercavo di cambiare il destino della mia famiglia. Era una soddisfazione gigantesca per me". Prima di diventare famosa, ha svolto vari lavori, tra cui cameriera e distributrice di volantini, dimostrando una grande determinazione. In Italia, Belen ha raggiunto il successo professionale, ma non senza ostacoli. Ha sempre lavorato duramente per arrivare dove è oggi.
Sul fronte sentimentale, Belen Rodriguez ha vissuto alti e bassi. Attualmente è legata all’ingegnere Angelo Edoardo Galvano, lontano dal mondo dello spettacolo. Di recente sono stati immortalati in vacanza e con loro anche i figli della donna, Santiago e Luna Marì (QUI le foto). La fine del matrimonio con Stefano De Martino e la breve relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni l’hanno segnata profondamente. Ha confessato di aver attraversato una depressione, ma di essere sempre riuscita a rialzarsi:
"L’amore? Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna".
Belen Rodriguez si lascia andare: perché ha paura e cosa teme
Nel corso della sua intervista, Belen ha parlato anche delle sue paure, mostrando un lato vulnerabile: "Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori". In seguito, ha sottolineato l’importanza di parlare delle proprie paure considerandolo un atto terapeutico e onesto: "Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne, altrimenti, se ci teniamo tutto dentro, prima o poi scoppia la bomba come a Hiroshima e Nagasaki e succede un casino".
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti