Belen cade a Le Iene in diretta. Alla madre: «Ca**o ridi?» (VIDEO)

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 22:00

Belen è caduta a Le Iene: piccolo incidente per la conduttrice a inizio puntata e poi scherza su quanto successo

Belen cade a Le Iene in diretta. Alla madre: «Ca**o ridi?» (VIDEO)

Inizio di puntata decisamente anomalo con tanto di incidente: Belen Rodriguez è caduta a Le Iene. Sulle note di ’Fallin’ with Me’ dei The Struts, la showgirl argentina ha azzardato un passo falso durante lo stacchetto ed è cascata a terra ma con nonchalance. In soccorso sono arrivati immediatamente Nathan Kiboba, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Al rientro del servizio di Alice Martinelli, che ha intervistato il pensionato Claudio Trenta multato per aver riparato da solo una buca in strada a Barlassina (Monza), Belen ha glissato sulla sua caduta a Le Iene dicendo: "Io non sono caduta, ve lo siete immaginati".

La madre Veronica Cozzani, guardando la puntata su Italia 1, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il filmato della caduta. Non poteva mancare la replica della compagna di Stefano De Martino: "Non c’è un ca**o da ridere ahahah".

Le Iene, Belen Rodriguez ospita Nina Zilli incinta: il nome particolare della figlia

Nella puntata de Le Iene di martedì 16 maggio 2023 Belen Rodriguez ha ospitato Nina Zilli. La 43enne cantante piacentina è incinta della sua prima figlia. Lei e il compagno Danti (nome d’arte del rapper Daniele Lazzarin) diventeranno genitori a inizio della prossima estate. Di recente la coppia è stata paparazzata in un momento di relax, tra una pausa al bar e quattro passi in corso Sempione. Dopo che Fiorello aveva spoilerato a Viva Rai2! la notizia sulla sua gravidanza, la Zilli aveva deciso di svelare anche il sesso del bebè a Felicissima Sera di Pio e Amedeo con un gender reveal a tutti gli effetti. A Belen ha svelato che mentre canta "sento ballare la mia bambina. Si chiamerà Anna Blue".

Le Iene perde ascolti tv per colpa della concorrenza interna?

Molto probabilmente gli ascolti tv della prima serata di martedì 16 maggio 2023 faranno registrare un calo generale di tutti i canali sia Rai che Mediaset ad accezione di Canale 5. Sulla rete ammiraglia del Biscione va in onda la semifinale di ritorno del derby di Champions League Inter-Milan. La sfida calcistica è visibile anche in diretta su Sky ai canali Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 4K riservata ai soli abbonati. Oltre che su Mediaset e Sky, il match è disponibile anche su Now.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Le Iene