Beautiful, trame dall’8 al 14 settembre 2024: Katie tornerà da Bill?
La Logan si ritroverà divisa tra Carter e Spencer, mentre Sheila pianificherà la sua fuga dal carcere.
Katie Logan dovrà scegliere se tornare tra le braccia di Bill Spencer oppure rimanere con Carter, come segnalano le trame Beautiful dall’8 al 14 settembre 2024. Intanto, Ridge cercherà di convincere R.J. ad entrare nell’azienda di famiglia, ma il giovane dirà ai genitori di voler continuare a fare l’influencer sui social, mentre Liam si presenterà da Steffy senza preavviso e interromperà un momento di intimità tra lei e Finn per parlare di Hope e Thomas. Alla Forrester, invece, Taylor convincerà il figlio ad andare a salutare R.J. e questo gesto farà molto felice Ridge, il quale si rallegrerà nel vedere i propri figli insieme. In seguito, Steffy rassicurerà ancora un volta Liam a proposito del cambiamento di Thomas, ma lui continuerà ad essere infastidito dalla vicinanza tra il giovane e sua moglie.
Poco dopo, il figlio di Bill si confronterà con suo fratello Wyatt e gli dirà di non credere al cambiamento di Thomas. Quest’ultimo avrà un confronto con R.J. e riuscirà a convincere anche il fratellastro di essere davvero cambiato, mentre Steffy si recherà in prigione a trovare Sheila e le ribadirà il suo odio. La Carter, però, le preciserà che prima o poi si riavvicinerà a Finn e al suo nipotino. Più tardi, Liam e Wyatt discuteranno con Bill dell’acquisizione di un nuovo canale per la moda e l’editore annuncerà la sua volontà di riconquistare Katie a tutti i costi.
Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 settembre 2024: Jack Finnegan andrà a trovare Sheila
Katie e Carter finalmente si confesseranno i reciproci sentimenti, mentre Bill sarà certo di riconquistare la donna e le inviterà a pranzo a casa sua. Il legale, però, avrà paura che Spencer comprometta il suo rapporto tra lui e la Logan e ne parlerà con Brooke, la quale lo rassicurerà, mentre Sheila riceverà in carcere la visita di Mike, detenuto nella stessa struttura. L’uomo spingerà la Carter a dare un senso alla sua esistenza in prigione, ma lei pianificherà di scappare il prima possibile. Poco dopo, la dark lady chiederà di incontrare Finn in qualità di suo medico e poi riceverà la visita di Jack Finnegan, dopo avergli scritto una lettera per chiedergli aiuto. Sheila spererà che l’uomo possa aiutarla ad uscire di prigione, mentre Carter confesserà ad Eric di essere preoccupato perché Katie è andata a pranzo a casa di Bill Spencer.
L’avvocato spiegherà al padre di Ridge di temere fortemente che l’editore possa riconquistare la Logan, nonostante lei gli abbia appena confessato di amarlo. Eric, però, sarà certo che Katie non tornerà tra le braccia del suo ex marito. Dal canto suo, Bill rievocherà con la donna i tanti momenti felici trascorsi insieme, sperando così di spingerla a riunire finalmente la loro famiglia. Infine, Sheila, a colloquio con Jack Finnegan in prigione, proverà a circuirlo ricordandogli la loro appassionata storia d’amore clandestina e facendo leva sulla sua solitudine, dopo la fine del suo matrimonio con Li e l’allontanamento dal figlio Finn.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio