keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dall’8 al 13 novembre: Eric rompe con Quinn

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 09:18

Eric scopre ciò che ha fatto Quinn e rompe con lei mentre Liam e Finn si lanceranno accuse a vicenda.

Beautiful, trame dall’8 al 13 novembre: Eric rompe con Quinn

Il piano di Quinn per separare Brooke e Ridge non solo non andrà a buon fine, ma addirittura le si ritorcerà contro. La donna, infatti, secondo le trame Beautiful dall’8 al 13 novembre 2021, si ritroverà senza nulla tra le mani visto che Eric dopo aver scoperto la verità, romperà con lei.

Nel frattempo, Zoe e Zende inizieranno a flirtare mentre Finn e Liam si lanceranno accuse a vicenda. Infine, Thomas chiederà ad Hope di sceglierlo come stilista del suo marchio nonostante ciò che gli ha fatto in passato.

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 novembre: Eric dice a Quinn di non volerla più vedere

Quinn parlerà con Shauna e le dirà che non riesce a capire come mai le cose non sono andate come avrebbero voluto. La Fulton, le risponderà che è stato tutto un errore sin dal primo momento e che lei l’ha spinta a fare tuto ciò per un suo tornaconto personale. Eric, ascolterà di nascosto la loro conversazione e rimarrà sconvolto.

L’uomo, capirà che la moglie non è affatto cambiata e non si sentirà pronto a perdonare il suo odio nei confronti di Brooke e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni settimanali Beautiful delle puntate in onda dall’8 al 13 novembre, le dirà che non vuole più vederla. Quinn, a quel punto, proverà a parlare con il consorte nella speranza che lui la perdoni, ma l’uomo sarà irremovibile.

Nel frattempo, Ridge racconterà a Brooke le ultime novità dopo ciò che gli hanno riferito prima Katie e poi Shauna mentre Carter si impegnerà per far annullare il matrimonio tra lo stilista e Shauna. Intanto, l’avvocato frequenterà Zoe, la quale però, inizierà a flirtare con Zende appena tornato da Parigi.

Beautiful, trame 8-13 novembre: Liam e Finn si accusano a vicenda

Nei prossimi episodi di Beautiful in onda sempre su Canale 5, Carter confiderà a Zoe che il matrimonio tra Shauna e Ridge è frutto di un inganno di quest’ultima e Quinn e di conseguenza il divorzio tra lo stilista e Brooke non è valido. Intanto, la Logan andrà da Quinn e le dirà che ha perso tutto soltanto per il suo desiderio di vendicarsi di lei mentre Zoe e Zende flirteranno in ufficio. Poco dopo, Liam e Finn andranno a trovare Steffy al centro di riabilitazione in cui si trova per curare la dipendenza dagli antidolorifici.

I due, però, non hanno un buon rapporto e si lanceranno accuse a vicenda. Lo Spencer incolperà il medico di non essersi accorto dei problemi della giovane ed il dottore lo accuserà di essere troppo invadente. Poco dopo, Hope assegnerà il ruolo di stilista della Hope for the future a Zende, ma Thomas le chiederà di scegliere lui nonostante in passato le abbia fatto del male.


ARGOMENTI: Beautiful