keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dall’11 al 17 luglio 2021: Sally ha mentito a tutti!

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dall’11 al 17 luglio 2021 con la verità su Sally. Ma quello che combinerà sarà ancora più grave.

Beautiful, trame dall’11 al 17 luglio 2021: Sally ha mentito a tutti!

Trame Beautiful dall’11 al 17 luglio 2021 con Flo che riesce a capire il tranello di Sally, mentre Wyatt si sente ancora in colpa essendo ignaro della situazione. Che cosa sta per succedere?

Trame Beautiful dall’11 al 17 luglio 2021

Tutte le trame Beautiful dall’11 al 17 luglio 2021 per una settimana scoppientante in cui tutta la verità su Sally verrà finalmente a galla. Le puntate vanno sempre in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica alle ore 14.00

Puntata 11 luglio 2021

Nella puntata oggi Beautiful, la resa dei conti sembra essere sempre più vicina. Mentre Flo intima Wyatt nel chiedere a Sally di andare via da casa sua, Shauna dice addio a Ridge per telefono. Due situazioni particolari che devono ricevere una spiegazione, mentre Bill urla contro Quinn colpevolizzandola in merito alla fine del suo matrimonio.

Puntata 12 luglio 2021

Nuova puntata Beautiful in cui Quinn, dopo il litigio con Bill, ricorderà a Katie che senza di lei non avrebbe mai saputo del tradimento del marito con la sorella. Intanto Wyatt ha sempre più sensi di colpa per aver detto a Sally di andare via da casa sua e recarsi in una struttura adeguata alla malattia.

Puntata 13 luglio 2021

Flo ha tantissimi dubbi e crede che Sally stia nascondendo qualcosa di molto importante. Per questo motivo guarda nel computer della Escobar e scopre qualcosa di agghiacciante. Sally tenta il suo ultimo colpo cercando di far capire a Wyatt quanto sia triste per lei dover lasciare l’unica casa in cui si senta al sicuro.

Puntata 14 luglio 2021

Nella puntata Beautiful 14 luglio, Quinn e Katie vengono a sapere della decisione di Wyatt. Sally deve lasciare l’abitazione al fine di cercare una struttura adeguata alle sue condizioni di salute che vanno via via verso la fine.

Puntata 15 luglio 2021

Flo è venuta a conoscenza del piano di Sally e sa benissimo che la donna non è in pericolo di vita. La stessa si reca dalla Spectra piena di odio rinfacciandole di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti sin dal primo momento. Nel frattempo Wyatt spiega a Katie il motivo per la quale ha deciso di spostare Katie all’interno di una struttura.

Puntata 16 luglio 2021

Sally ha fatto finta di essere in fin di vita solo per riconquistare Wyatt e tenersi il lavoro alla Forrester. Ma tutto ora sta per finire perché Flo ha intenzione di farle ammettere tutte le sue colpe: Sally dice la verità a Flo raccontandole i dettagli del suo assurdo piano.

Puntata 17 luglio 2021

La puntata Beautiful 17 luglio vede come protagonista un Wyatt disperato, convinto di aver offeso Sally. Interviene Bill che gli racconta qualcosa di inimmaginabile. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Ridge tradisce Thomas?


ARGOMENTI: Beautiful