keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dall’1 al 7 agosto 2021: verità e nuovi inizi

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 16:08

Trame Beautiful dall’1 al 7 agosto 2021 con nuove rivelazioni e inizi per una vita diversa dal solito.

Beautiful, trame dall’1 al 7 agosto 2021: verità e nuovi inizi

Beautiful trame dall’1 al 7 agosto 2021 con la verità su Sally e il doloroso risveglio di Steffy accando ad un medico molto attraente.

Trame Beautiful dall’1 al 7 agosto 2021

Nuove trame Beautiful dall’1 al 7 agosto 2021 con grandi colpi di scena. Tutte le puntate della soap americana vanno in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00.

Puntata 1 agosto 2021

Nuova puntata Beautiful oggi con un aggiornamento sulle condizioni critiche di Steffy. La ragazza è sveglia e non vuole che il medico le dia degli antidolorifici: ma il dolore sarà così intenso da non poterne fare a meno e si convincerà ad assumerli.

Puntata 2 agosto 2021

Dopo il grave scontro avuto con Wyatt e Flo, Sally è svenuta sul pavimento. I due, insieme a Penny, l’hanno portata in ospedale ed è emerso che la designer abbia avuto un attacco di panico. La Spectra dopo essersi svegliata chiede perdono a Wyatt ma anche al medico e a Flo per tutto quello che ha fatto loro.

Puntata 3 agosto 2021

Nella puntata Beautiful oggi 3 agosto 2021, il Dottor Finnegan dimette Steffy dall’ospedale. Liam e Hope attendono il suo arrivo a casa così da poterla festeggiare e riabbracciare.

Puntata 4 agosto 2021

Le bugie di Sally non possono passare inosservate. Wyatt e Flo riflettono sul da farsi e sono concordi nel raccontare a tutti quello che hanno passato per via di queste bugie: Katie è la prima a sapere che la Spectra si sia inventata tutto per amore e per mantenere il suo lavoro alla Forrester.

Puntata 5 agosto 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke non vuole più ripetere gli errori del passato e farà di tutto perché il suo amore con Ridge diventi ancora più forte di prima. Ma un ritorno improvviso potrebbe far crollare questo castello.

Puntata 6 agosto 2021

A Los Angeles ritorna Shauna per correre da sua figlia Flo, dopo aver saputo quello che è accaduto. Steffy è a casa quando suonano alla porta: è il Dott. Finnegan che si presenta a casa della donna con una scusa.

Puntata 7 agosto 2021

Brooke è pronta a partire per raggiungere Bridget per qualche tempo. Ma prima di andare via raggiunge Ridge e gli chiede di dimenticare il passato per affrontare un futuro insieme.


ARGOMENTI: Beautiful