keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dall’1 al 6 novembre: Ridge confessa il suo amore a Brooke

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 08:30

Ridge lascerà Shauna appena quest’ultima gli rivelerà la verità sul loro matrimonio e dichiarerà a Brooke il suo amore.

Beautiful, trame dall’1 al 6 novembre: Ridge confessa il suo amore a Brooke

Ridge prenderà una decisione molto importante per il futuro. L’uomo, come rivelano le trame Beautiful dall’1 al 6 novembre, lascerà Shauna nel momento in cui lei gli svelerà la verità sul loro matrimonio a Las Vegas e dichiarerà il suo amore a Brooke.

Nel frattempo, anche Katie scoprirà la verità su quanto accaduto quella notte tra Shauna e Ridge mentre Quinn rimarrà con un pugno di mosche in mano proprio quando credeva di essere riuscita a separare per sempre lo stilista e la Logan.

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 6 novembre: Katie scopre la verità sul matrimonio tra Ridge e Shauna

Eric capirà che Ridge ha ancora dei dubbi circa le nozze con Shauna e così proverà a convincerlo a ripensarci. Nel frattempo, Quinn Fuller, secondo le anticipazioni Beautiful settimanali in onda dall’1 al 6 novembre, dovrà affrontare i rimorsi di Shauna, la quale vorrebbe dire la verità a Ridge, in modo tale da non basare il loro futuro su delle bugie.

La moglie di Eric cercherà di far ragionare l’amica, ma non si renderà conto che Katie è dietro la porta e sta ascoltando la loro conversazione scoprendo di conseguenza la verità sul matrimonio tra la Fulton e Ridge.

Poco dopo, tutto sarà pronto per le nozze tra Shauna e Ridge con Quinn che sarà più forte dei dubbi di Eric e Carter sulla cerimonia. Pian piano arriveranno tutti gli invitati e dopo una discussione con Donna, si presenterà anche Brooke intenzionata a far saltare il matrimonio.

Beautiful, trame 1-6 novembre 2021: Ridge dichiara il suo amore a Brooke

Katie} dopo aver scoperto la verità sul matrimonio tra Quinn e Shauna, andrà da Ridge e gli riferirà che la Fuller e la Fulton lo hanno ingannato quella notte a Las Vegas. Inizialmente l’uomo, nonostante tutto sembrerà intenzionato a risposare Shauna e Quinn soddisfatta lo dirà a Brooke, la quale cercherà di fermare la cerimonia.

Tuttavia, nessuno saprà che Katie ha già detto tutto a Ridge e poco dopo, lo stilista riceverà una telefonata da Shauna, la quale gli rivelerà tutto e gli chiederà scusa e gli confesserà di amarlo.

Lui, però, troncherà definitivamente con lei. Intanto, Donna e Hope saranno preoccupate per Brooke, ma poco dopo, Ridge le farà trovare una distesa di petali rosa e le confesserà di amare soltanto lei. Vi ricordiamo che le puntate della soap americana vanno in onda sempre su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful