keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 9 al 15 maggio 2021: paure e decisioni

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 9 al 15 maggio 2021 con una svolta tra paure e decisioni importanti da prendere per tutti i protagonisti della soap americana.

Beautiful, trame dal 9 al 15 maggio 2021: paure e decisioni

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 15 maggio 2021 con riguarderà non solo la situazione di Thomas ma anche quella di Sally. Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles!

Liam contro Thomas

Le nuove puntate Beautiful dal 9 al 15 maggio sono ricche di colpi di scena e decisioni da prendere. Siamo rimasti con Thomas che ha chiesto a Zoe di sposarlo, ma solo per destabilizzare il figlio Douglas e mettere Hope dinanzi ad una scelta difficile.

Zoe crede veramente all’amore del Forrester cambiando idea su quelle che fossero le sue reali intenzioni del passato. Nello stesso tempo Hope non capisce da che parte stare: vorrebbe impedire al padre di Douglas di far del male al bambino ma tutto questo significherebbe rinunciare a Liam per sempre e sposare l’uomo che - in fondo in fondo - teme.

Nelle nuove puntate Beautiful, Zoe resterà lusiganta e senza parole dinanzi alla proposta di matrimonio di Thomas fatta davanti a tutta la sua famiglia. Ma questa volta Liam non può stare in un angolo senza dire nulla e litigherà con il Forrester accusandolo di essere falso. Non solo, dirà davanti a tutti che secondo lui questa è una manovra per portare Hope verso di lui, calpestando i sentimenti di tutti quanti!

La famiglia Forrester al completo non ha le stesse reazioni dinanzi a questa proposta di matrimonio e mentre Brooke è diffidente, gli altri sembrano essere contenti per la decisione del ragazzo.

Tutti scoprono la verità su Sally

Nelle puntate Beautiful dal 9 al 15 maggio 2021, Hope cerca di consolare il piccolo Douglas completamente destabilizzato dalla situazione. Nel frattempo Steffy e Ridge concordano sul fatto di licenziare Sally dalla Forrester: Katie a quel punto romperà la promessa fatta alla donna raccontando a tutti quello che sta per succedere alla ragazza, ovvero che è in fin di vita e merita di passare un periodo tranquillo.

Padre e figlia cambieranno idea e assumeranno Sally Spectra tanto che lei resterà alquanto destabilizzata da questo comportamento così carino nei suoi confronti. Non solo, anche Wyatt e Flo resteranno di sasso dalla notizia della malattia della Spectra. Cosa deciderà di fare lo Spencer? E Flo farà un passo indietro per lasciare che il suo fidanzato si occupi di lei?

Non ci resta che guardare questa ricca settimana di emozioni solo su Canale 5 dalle ore 13.45 con le nuove puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful