Beautiful, trame dal 4 al 9 novembre 2024: Hope e Thomas sempre più vicini
La giovane Logan sarà sempre più attratta dal figlio di Ridge.
Hope e Thomas voleranno insieme a Roma nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful e l’intesa tra loro non farà che aumentare. Intanto, le trame dal 4 al 9 novembre 2024 svelano che Deacon inviterà la figlia a rilassarsi un po’ e ad assecondare i suoi desideri, mentre R.J. dirà a Ridge di essere certo che lui e Brooke siano destinati a stare insieme. Lo stilista, però, spegnerà le speranze del ragazzo. Poco dopo, Taylor andrà da Brooke e le due donne torneranno a punzecchiassi a proposito di Ridge. La psichiatra poi incoraggerà Thomas e gli dirà di essere dispiaciuta di non poter partecipare al viaggio a Roma, ma Ridge la rassicurerà.
Forrester, in particolare, deciderà di mantiene una posizione neutrale, mentre Brooke si confronterà con Katie e Donna sull’imminente viaggio a Roma con Ridge. Hope, invece, continuerà a fantasticare su Thomas e questo causerà tensioni con Liam. Quest’ultimo si rifiuterà di partecipare al viaggio e il suo atteggiamento farà piangere Hope, la quale, a sua volta, non asseconderà la richiesta del marito di cambiare i suoi piani. Più tardi, Ridge, Brooke, Steffy e Carter attenderanno sul jet l’arrivo di Hope e Thomas.
Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 novembre 2024: Liam deciderà di fare una sorpresa a sua moglie
Brooke domanderà a Hope se tutto vada bene con Liam e la ragazza non le dirà nulla del loro litigio prima di partire, mentre finalmente la delegazione della Forrester partirà per Roma. Nel frattempo, Steffy osserverà attentamente Hope e Thomas, i quali saranno sempre più complici, mentre a Los Angeles, Liam confesserà a Deacon le sue paure a proposito della vicinanza tra Hope e Thomas e Sharpe lo rassicurerà. Poco dopo, R.J. ed Eric parleranno della possibilità che il giovane intraprenda un percorso lavorativo come stilista alla Forrester. Successivamente Liam parlerà anche con Finn del viaggio a Roma di sua moglie, ma il medico dirà a Spencer di credere che Thomas sia davvero cambiato.
Liam, però, non riuscirà ad avere fiducia nello stilista. Finn, a quel punto, consiglierà al ragazzo di organizzare una sorpresa per Hope presentandosi a Roma senza preavviso per farle capire quanto tenga a lei. L’idea di Finn verrà condivisa da R.J. che solleciterà Liam a partire. Sarà così che, come svelano le anticipazioni di Beautiful dal 4 al 9 novembre 2024, il figlio di Bill deciderà di andare a Roma dalla moglie. La delegazione della Forrester, invece, arriverà a Roma e si ritroverà sulla terrazza che si affaccia su piazza Navona, dove si svolgerà il servizio fotografico.
Hope ne approfitterà per ringraziare Thomas per aver realizzato il suo sogno, mentre Steffy li spierà di nascosto. Infine, mentre la delegazione della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di “Hope for the Future” sarà pronta a partecipare all’evento in compagnia degli ospiti italiani, Thomas e Hope, in quel frangente, si guarderanno negli occhi con trasporto e sentimento e sarà chiaro che tra loro due qualcosa stia cambiando e che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa di più.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti