keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 4 al 10 aprile 2021: Brooke alza le mani su Shauna

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 14:00

Nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021 con un colpo di scena a suon di schiaffi da parte di Brooke! Ecco cosa non dobbiamo perderci!

Beautiful, trame dal 4 al 10 aprile 2021: Brooke alza le mani su Shauna

Se la scorsa settimana si è rivelata intensa, le nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021 saranno ancora più scoppiettanti! Cosa accadrà a Los Angeles?

Wyatt confuso tra due donne

Nuove trame Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021 con un colpo di scena dietro l’altro. Hope ha lasciato Liam, dopo averlo sorpreso a baciare Steffy. La Logan ha fatto un passo indietro e non ha accettato la proposta di matrimonio dello Spencer dopo essere stata messa davanti ad un ultimatum netto: o lui o Thomas e Douglas.

Mai Hope avrebbe pensato di dover essere messa davanti ad una scelta e, ancora meno, nessuno deve osare chiederle di rinunciare al suo amore per il piccolo Douglas che oggi ha finalmente una madre. Steffy si sente in colpa per aver baciato Liam sotto consiglio del fratello, ma lui le vieta di raccontare la verità così che entrambi possano finalmente avere un futuro con chi amano.

Ridge sopraffatto dalle delusioni e dai pensieri, si avvicina di nuovo a Shauna baciandola con passione. Nelle nuove puntate Beautiful la sfida per la nuova linea di vestiti entra nel vivo e Ridge - insieme a Steffy - respingono i bozzetti di Sally che teme di essere licenziata.

Quinn nel frattempo cerca di far ragionare suo figlio Wyatt mettendolo davanti al fatto che l’amore che prova non è rivolto a Sally bensì a Flo. Nello stesso tempo anche Shauna è convinta che Flo sia ancora innamorata di Wyatt, invitandola a fare di tutto per riprederselo prima che si sposi con la donna sbagliata.

Quinn e Shauna sperano che i rispettivi figli si rimettano insieme, mentre la Fuller spinge la donna sul fatto di non arrendersi con Ridge confuso sui suoi sentimenti.

Brooke schiaffeggia Shauna

Nelle nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021, Brooke e Ridge hanno un nuovo faccia a faccia intenso. L’uomo le confessa di aver baciato Shauna e che si sia avvicinato a lei in questo periodo di crisi intensa.

Quiin e Brooke si ritrovano a litigare in merito a Shauna e quando lei arriva all’interno della stanza, la conversazione si trasforma in una rissa. La Logan alza le mani su Shauna prendendola a schiaffi e sembra proprio che la lotta sia appena iniziata.

Brooke è accerchiata dalle due amiche e complici che la insultano e fanno allusioni sul divorzio con Ridge. Eric interviene e cerca di mettere pace tra le tre ma non riesce a contenere la loro ira.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per le nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021!


ARGOMENTI: Beautiful