keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 29 novembre al 4 dicembre: Thomas in preda alle allucinazioni

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 17:00

Thomas sembrerà di nuovo ossessionato da Hope, Carter fiducioso sulla sua storia con Zoe e Brooke ancora marito e moglie.

Beautiful, trame dal 29 novembre al 4 dicembre: Thomas in preda alle allucinazioni

Le puntate Beautiful dal 29 novembre al 4 dicembre 2021 vedranno Thomas al centro della scena. Quest’ultimo inizierà ad avere delle allucinazioni con il manichino di Hope dando l’impressione di essere nuovamente ossessionato da lei.

Nel frattempo, Carter passerà la notte con Zoe e sarà sempre più fiducioso sulla loro storia ed infine, l’avvocato informerà Brooke e Ridge che sono ancora marito e moglie, in quanto i documenti del divorzio presentati da Quinn e Shauna non sono stati accettati.

Beautiful, trame 29 novembre - 4 dicembre: Thomas ha delle allucinazioni con il manichino di Hope

Carter subirà un vero e proprio interrogatorio da parte di Charlie mentre Hope e Thomas parleranno di come sia cambiato Liam. Nel frattempo, Thomas, secondo le trame Beautiful della settimana dal 29 novembre al 4 dicembre, si dirà cambiato, ma la sua ossessione per Hope sembrerà tornare ed infatti avrà delle allucinazioni e parlerà con il manichino con le sembianze della ragazza.

Nel frattempo, Zoe accetterà di cenare con Carter nella nuova casa ed avrà la speranza che sia un nuovo inizio per loro. Intanto, Liam terrà compagnia a Hope che farà tardi a lavoro e parleranno di Thomas. La giovane si dirà impressionata dal suo cambiamento mentre lo Spencer non ne sarà convinto.

Poco dopo, entrerà Zende e la sfiducia nei confronti di Thomas aumenterà sempre più ed Hope si ritroverà sola. Brooke parlerà con la figlia e le consiglierà di non fidarsi di Thomas mentre Carter confesserà a Zoe di essersi innamorato di lei e le proporrà nuovamente di convivere.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge sono ancora marito e moglie

Nei prossimi episodi di Beautiful, Julius, il padre di Nicole, nonostante la separazione tra sua figlia e Zende, dimostrerà stima e affetto per il giovane e lo incoraggerà ad andare avanti con la sua vita. Nel frattempo, Zende chiederà a Zoe di incontrarlo mentre Wyatt e Flo parleranno del complotto che Quinn e Shauna hanno messo in atto ai danni di Brooke e Ridge.

Quinn, si unirà a loro e cercherà di difendersi dagli attacchi del figlio. Poco dopo, Zoe passerà la notte da Carter, il quale vorrebbe che si trasferisse da lui, ma lei prenderà ancora tempo. Intanto, Zende sarà deluso per non essere riuscito ad incontrarsi con Zoe visto che il messaggino con cui gli chiedeva di non correre troppo con Carter, non le è mai arrivato.

Nel frattempo, Thomas continuerà ad avere allucinazioni con il manichino somigliante a Hope. Infine, Carter dirà a Brooke e Ridge che il tribunale non ha accettato le carte presentate da Shauna e Quinn e di conseguenza il divorzio non è valido e sono ancora marito e moglie.


ARGOMENTI: Beautiful